Forno Anova Precision
Questo prodotto (Anova Precision® Oven) sarà incluso nella vostra gamma? Sarei molto interessato.

2
Questo prodotto (Anova Precision® Oven) sarà incluso nella vostra gamma? Sarei molto interessato.
2
Includerete anche il prodotto sopra citato nella vostra gamma? E se sì, quando?
4
Indica quale PowerBank è conforme alla nuova certificazione di sicurezza 3C (China Compulsory Certification). Aggiungi anche un filtro per questo. Ora sono in vigore norme più severe per il trasporto di power bank su alcuni voli. Questa decisione è stata presa in seguito a problemi di sicurezza.
4
Salve, dove posso acquistare il nastro adesivo per poter riutilizzare le mie luci Govee String? Non voglio comprare di nuovo tutto il materiale e buttare via questo che funziona ancora, solo che non ha la colla sul retro perché ho dovuto rimuoverlo dalla mia casa precedente. https://www.galaxus.ch/en/s14/product/govee-string-downlights-5-m-fairy-lights-42683985
1
Ciao a tutti Dato che ora ho solo una ricezione telefonica estremamente scarsa con il mio Samsung S24 e il GPS è "andato sulla luna" fin dall'inizio, sto cercando uno smartphone che possa ancora utilizzare per effettuare chiamate nel 2025! Ho reinserito la mia scheda SIM / SIM (Talktalk) nel mio vecchio Oppo Reno 4 e riesco di nuovo a telefonare senza interruzioni o a stabilire una connessione... Quindi è sicuramente lo smartphone e NON la rete. In qualche modo ho la sensazione che la qualità della connessione sull'S24 sia diventata sotterranea, soprattutto dopo l'aggiornamento del 25 giugno. Quale smartphone mi puoi consigliare? Ci sono telefoni di punta con cui è ancora possibile effettuare chiamate?
1
Da quando Galaxus ha tempi di consegna così lunghi? (Gli articoli ordinati sono tutti in stock) Li ho ordinati questa mattina e ora l'ordine non arriverà prima di martedì? (Non ho selezionato la consegna lenta)
8
Ciao a tutti, Volevo acquistare l'Amazon Fire HD 10 Kids per mio figlio e mi sono reso conto che Amazon Kids+ non è in offerta in Svizzera. Tuttavia, ci sono rivenditori e segnalazioni che dicono che funziona (in modo limitato) o con un indirizzo fittizio di DE o un account Amazon con registrazione in DE. Cosa c'è di vero ora? Non ho trovato la portata complessiva del tablet che Amazon offre qui con nessun altro. Peccato, ma forse hai delle alternative per me? Deve proprio essere un dispositivo Samsung o Apple? Quali sono le vostre esperienze di genitori con questi tablet? Mi piacerebbe avere giochi adatti all'età, applicazioni per colorare e controllare i contenuti e la durata di utilizzo. Sarebbe utile anche una penna. Grazie!
1
5 di 24’347 discussioni