Arlo

11 discussioni in Arlo

Inizia discussione
    Patrickmathys 8 mesi fa in Arlo

Arlo Scrap

La peggiore esperienza d'uso di sempre. O paghi a caro prezzo un abbonamento, che non è disponibile con i modelli Pro, oppure devi fare i conti con il fatto che i dispositivi sono così capricciosi che solo alcune prese o cavi possono caricare la fotocamera. Ho (o ho avuto) quattro fotocamere in uso, ma lo sforzo per poterle caricare in qualche modo è troppo stupido per me. Quindi, via!

2

Dario Chiesa 8 mesi fa in Arlo

Telecamera Arlo

quale modello di telecamera Arlo ho bisogno che funziona con Wi-Fi di casa , senza Stazione di base Smart Hub Arlo

1

phlip1260 1 anno fa in Arlo

Arlo - telecamere più raggiungibili

Avevo 2 telecamere da esterno - Spotlight essenziale. Entrambe su wifi - senza samrthub Da un giorno all'altro le telecamere non potevano più essere contattate. Impossibile ricollegarle. Devo acquistare lo smarthub?

0

gendress 5 anni fa in Arlo

L'abbonamento ad Arlo Pro 3 deve essere acquistato

A differenza di Arlo Pro 2, Arlo Pro 3 richiede l'acquisto di un abbonamento se vuoi visualizzare le registrazioni video in mobilità. Questo significa che non si può conservare senza pagare. Non credo sia una buona cosa, perché i costi sono ormai estremamente elevati. Sarebbe stato bello saperlo prima dell'acquisto.

5

Marc_S. 2 anni fa in Arlo

Arlo interrompe il supporto per diverse telecamere

Arlo interromperà il supporto per diversi prodotti il 1° gennaio 2024. A causa della loro dipendenza dal cloud, presumo che le fotocamere possano essere utilizzate solo come costosi fermacarte. Le telecamere Arlo multiple acquistate tra il 2019 e il 2020 saranno inutili. L'annuncio di Arlo: https://kb.arlo.com/000063018...

1

5 di 11 discussioni

Ordine delle
discussioni