CMF Watch Pro 3
Il CMF Watch Pro 3 è disponibile / rilasciato a livello internazionale da qualche tempo, ma non riesco a trovare l'orologio in Svizzera? C'è un piano per quando l'orologio sarà disponibile in Svizzera o se lo sarà del tutto?

2
Il CMF Watch Pro 3 è disponibile / rilasciato a livello internazionale da qualche tempo, ma non riesco a trovare l'orologio in Svizzera? C'è un piano per quando l'orologio sarà disponibile in Svizzera o se lo sarà del tutto?
2
Anche le Buds Pro 2 saranno incluse nell'assortimento?
3
pianificato? presto?
4
Salve, sono spariti i POD di Vuse, avete in programma di riordinarli?
0
Che ne dici di includere il prodotto "Shave & Care 2 in 1, Men" di Colosé?
3
Mi è capitato più volte che le consegne da parte di Digitec/Galaxus non venissero consegnate come previsto nonostante avessi ordinato per tempo e confermato la data di consegna. Recentemente ho ricevuto il seguente messaggio: "Consegna fallita - riproveremo. Purtroppo ***il nostro autista:in*** il tuo ordine da Digitec Galaxus AG a causa di ***circostanze impreviste***". La cosa particolarmente fastidiosa è che viene annunciata la "consegna in serata". Ti prepari ogni volta, spesso rimani a casa in più, eppure la consegna non avviene. Inoltre, devi fissare tu stesso una nuova data, il che significa ancora più lavoro. Purtroppo non è la prima volta che succede. A mio parere, un servizio del genere non dovrebbe essere offerto se le scadenze non possono essere rispettate in modo affidabile. Questo provoca frustrazione e inutile lavoro extra per i clienti. È un vero peccato: mi sarei aspettato molta più affidabilità.
0
Sto cercando una sveglia che riproduca la radio invece di un suono. Dovrebbe anche essere possibile impostare orari diversi per i singoli giorni della settimana. Anche la luminosità del display dovrebbe essere facile da modificare o addirittura attenuarsi automaticamente dopo una certa ora. Un vantaggio cool è che il suono sia buono e che la sveglia non sia troppo costosa. Purtroppo non riesco a trovare nulla che soddisfi questi criteri.
0
A febbraio/marzo la mia esperienza con Digitec è stata peggiore che mai (sono cliente dal 2006/07 circa): - Per prima cosa mi hanno consegnato un prodotto sbagliato (cosa che è già successa in passato), che ho poi rispedito indietro e non mi hanno inviato il prodotto corretto, ma semplicemente un credito perché ovviamente era descritto in modo errato. In questo modo hanno perso denaro e io non ho ricevuto il prodotto che avevo ordinato. L'intero processo, dall'ordine al rimborso (e purtroppo non il prodotto corretto) è durato dal 23 gennaio al 19 febbraio. - Ho ordinato uno smartphone che non mi stava affatto bene. Ho quindi richiesto il reso. Ho ordinato lo smartphone il 19 febbraio e ci sono voluti alcuni giorni prima che lo ricevessi. L'ho rispedito il 3 marzo e l'ho ricevuto il 6 marzo. Ho ricevuto il mio credito solo il 27 marzo. E solo dopo aver chiesto più volte e solo dopo aver dovuto pagare una fattura (perché Digitec aveva detratto il 10% dal prezzo di acquisto). Mi è sembrato davvero grave che ci sia voluto così tanto tempo e non credo che sia per niente corretto nei confronti del cliente detrarre semplicemente il 10%. Conosco le linee guida e ne ero a conoscenza, ma penso che sia un atteggiamento debole. Il dispositivo è stato in mio possesso per alcuni giorni e non aveva il minimo graffio, persino la pellicola era ancora presente. Presso Swisscom, ad esempio, non è un problema se la confezione è aperta, hanno una politica diversa. - Domenica scorsa ho ordinato qualcosa in magazzino. Lunedì mi è stato detto che l'avrei ricevuto domani (cioè oggi, martedì), come sono abituato a fare da Digitec, ma a quanto pare non ci riescono più. Oggi non è arrivato nessun pacco, probabilmente arriverà domani. So che si tratta di piccole cose, ma sono comunque incredibilmente fastidiose e non è quello a cui sono abituato da Digitec. Nel caso più noioso (il secondo, in cui ho dovuto aspettare più di tre settimane per avere i miei soldi), non hanno nemmeno offerto un po' di buona volontà. Quali sono state le tue esperienze recenti? Purtroppo sembra che non ci siano alternative valide a Digitec (tranne che per alcune cose).
4
5 di 24’370 discussioni