ducky one 3 ch?
Salve, sto cercando il modello ducky one 3 in disposition ch ma non riesco a trovarlo, esiste? Oppure non è presente sul sito?

1
Salve, sto cercando il modello ducky one 3 in disposition ch ma non riesco a trovarlo, esiste? Oppure non è presente sul sito?
1
@digitec Mi piacerebbe ordinare da te il Ducky-One-3-TKL-DayBreak con MX Browns nella versione USA. Vorrei anche due pezzi ;-) potrebbe andare bene?
1
Il Ducky one 3 sarà incluso nella gamma anche nel classico colore nero? la migliore custodia Cherry MX red
1
Ciao @Digitec, potresti includere il Ducky one 2 mini frozen Llama nella tua gamma? Perché al momento è possibile acquistare questa tastiera solo in America e credo che si possano fare molti soldi con questa tastiera.
5
Quando sarà disponibile la serie Ducky One 3 nel negozio online?
1
Potresti vendere la tastiera/tavoletta di ducky frozen llama
1
Sarei interessato al nuovo Ducky One 3 che uscirà a breve. Lo venderete e avrete a disposizione il layout TKL US, con interruttori Silent Red?
2
Ehi Digitec! Sono molto interessato ad acquistare una Ducky Miya Pro Panda. Sfortunatamente, non è possibile averli con gli interruttori MX Red. Sarebbe possibile aggiungere anche questa versione alla gamma? In realtà sono disponibili direttamente presso Varmilo :)
1
Ciao @Digitec, non vorrei darti altro lavoro in caso di crisi. Questo è ufficiale e l'ho già verificato. Ci sono dei Falsi Ducky one 2 Mini, l'anno scorso c'è stato anche questo caso in cui il marchio Akko ha avuto una collaborazione con Ducky (AkkoxDucky) e Akko ha avuto strade diverse. Quindi hanno interrotto la collaborazione e ora esiste ancora AkkoxDucky che è un falso https://www.duckychannel.com.tw/en.... Dal nuovo 2020 c'è un nuovo caso e cioè che il marchio Ducky one 2 Mini è diventato così famoso che ci sono dei veri e propri falsi, ma non possono copiare tutto, quindi c'è un video in cui si spiega come verificare se si è in presenza di un falso o meno, probabilmente ci sarà presto una spiegazione da parte di Ducky stessa. https://m.youtube.com/watch
1
Ehi @Digitec Sarei interessata al Ducky One 2 Mini Pure White. Sarebbe possibile aggiungerlo alla gamma? Ho visto che il Ducky One 2 Mini è già presente nella gamma. Sarebbe possibile includere il modello bianco?
13
Potrebbero vendere i Keycaps di Ducky Frozen Llama? :)
3
Qualcuno sa quando (se) sarà disponibile il Ducky Mecha Mini? (In formato USA)
1
Ciao @Digitec :-). Se riesci a mettere le mani su una Fata della Foresta Ducky MIYA Pro, sarò al settimo cielo e avrai subito un ordine!
1
Digitec può per favore aggiungere il Ducky One 2 mini alla sua gamma di prodotti. grazie :)
9
Caro team @Digitec Digitec includerà anche il Ducky one 2 SF nella gamma? Il layout corrisponde esattamente a ciò che è necessario nel minimo e quindi consente di risparmiare spazio sulla scrivania dell'ufficio :) Grazie per le informazioni
6
@digitec quando verrà aggiunto alla gamma il mini mecha Ducky One 2?
3
Sarebbe possibile includere gli interruttori di velocità Ducky one 2 mini Mkt the Silver nella gamma?
1
@Digitec Volevo chiederti se hai il Ducky One 2 Mini Horizon 60% (Speed - Switches, US-Layout o CH-Layout), perché mi piacerebbe averlo, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Con i migliori saluti Jasin
2
Ciao @Digitec, Hai intenzione di aggiungere la Ducky Miya Pro Panda Cherry MX Blue alla tua gamma? Mi piacerebbe acquistare un Ducky Miya Pro, ma finora avete offerto solo l'edizione Sakura, che non mi piace in termini di colore.
3
Questa tastiera sarà disponibile nella gamma nel prossimo futuro? Al momento avete solo la Shine 7, ma io preferirei di gran lunga la Shine 7 Blackout Edition.
5
Ciao, Ducky channel ha rilasciato una tastiera in edizione limitata nel 2017 (Ducky Year of the Rooster) e nel 2018 (Year Of The Dog Edition). Vorrei sapere se per la prossima edizione del 2019 è possibile avere questa tastiera sul sito. Grazie,
1
Ciao , Avete intenzione di mettere in vendita il ducky shine 7 su digitec? Grazie in anticipo
1
Salve, avete intenzione di offrire la gamma RGB della one 2?
3
C'è la possibilità che il Ducky Pocket (Numpad) venga aggiunto alla gamma?
1
Saranno disponibili anche con un layout svizzero?
0
Aggiungerai presto il prodotto di cui sopra alla tua gamma? http://www.duckychannel.com.tw/page-en...
2