I tuoi dati. La tua scelta.

I cookie e tecnologie simili non sono utilizzati solo per scopi di marketing, ma anche per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Puoi consentire, rifiutare o personalizzare l'uso delle tue informazioni.

Ducky

26 discussioni in Ducky

Inizia discussione
    NicolasJJ 5 mesi fa in Ducky

ducky one 3 ch?

Salve, sto cercando il modello ducky one 3 in disposition ch ma non riesco a trovarlo, esiste? Oppure non è presente sul sito?

1

Anonymous 3 anni fa in Ducky

Ducky-One-3-TKL-DayBreak / DKON2187ST (US / MX Brown)

@digitec Mi piacerebbe ordinare da te il Ducky-One-3-TKL-DayBreak con MX Browns nella versione USA. Vorrei anche due pezzi ;-) potrebbe andare bene?

1

xerbot 3 anni fa in Ducky

Ducky one 3 full size classic nero

Il Ducky one 3 sarà incluso nella gamma anche nel classico colore nero? la migliore custodia Cherry MX red

1

Mio1 5 anni fa in Ducky

Ducky one 2 mini Llama congelato

Ciao @Digitec, potresti includere il Ducky one 2 mini frozen Llama nella tua gamma? Perché al momento è possibile acquistare questa tastiera solo in America e credo che si possano fare molti soldi con questa tastiera.

5

marco93 3 anni fa in Ducky

Ducky uno 3

Quando sarà disponibile la serie Ducky One 3 nel negozio online?

1

GiulioF759 3 anni fa in Ducky

Coprichiavi a forma di lama congelato

Potresti vendere la tastiera/tavoletta di ducky frozen llama

1

GeertH 3 anni fa in Ducky

Venderai il Ducky One 3 a gennaio?

Sarei interessato al nuovo Ducky One 3 che uscirà a breve. Lo venderete e avrete a disposizione il layout TKL US, con interruttori Silent Red?

2

piredebinser 4 anni fa in Ducky

Ducky/Varmilo Pro Panda

Ehi Digitec! Sono molto interessato ad acquistare una Ducky Miya Pro Panda. Sfortunatamente, non è possibile averli con gli interruttori MX Red. Sarebbe possibile aggiungere anche questa versione alla gamma? In realtà sono disponibili direttamente presso Varmilo :)

1

Manjiro 5 anni fa in Ducky

Ducky one 2 Mini Fake!

Ciao @Digitec, non vorrei darti altro lavoro in caso di crisi. Questo è ufficiale e l'ho già verificato. Ci sono dei Falsi Ducky one 2 Mini, l'anno scorso c'è stato anche questo caso in cui il marchio Akko ha avuto una collaborazione con Ducky (AkkoxDucky) e Akko ha avuto strade diverse. Quindi hanno interrotto la collaborazione e ora esiste ancora AkkoxDucky che è un falso https://www.duckychannel.com.tw/en.... Dal nuovo 2020 c'è un nuovo caso e cioè che il marchio Ducky one 2 Mini è diventato così famoso che ci sono dei veri e propri falsi, ma non possono copiare tutto, quindi c'è un video in cui si spiega come verificare se si è in presenza di un falso o meno, probabilmente ci sarà presto una spiegazione da parte di Ducky stessa. https://m.youtube.com/watch

1

Kahjiit 6 anni fa in Ducky

Registrazione del Ducky One 2 Mini Bianco Puro

Ehi @Digitec Sarei interessata al Ducky One 2 Mini Pure White. Sarebbe possibile aggiungerlo alla gamma? Ho visto che il Ducky One 2 Mini è già presente nella gamma. Sarebbe possibile includere il modello bianco?

+3

13

Alessandrofcbarcelona 5 anni fa in Ducky

Lama congelato Ducky Keycaps

Potrebbero vendere i Keycaps di Ducky Frozen Llama? :)

3

Fenlair 5 anni fa in Ducky

Ducky One 2 Mecha Mini

Qualcuno sa quando (se) sarà disponibile il Ducky Mecha Mini? (In formato USA)

1

Sabakuno 5 anni fa in Ducky

Ducky MIYA Pro Forest Fairy 65% Dye Sub PBT Tastiera meccanica

Ciao @Digitec :-). Se riesci a mettere le mani su una Fata della Foresta Ducky MIYA Pro, sarò al settimo cielo e avrai subito un ordine!

1

Verix 6 anni fa in Ducky

Ducky One 2 mini

Digitec può per favore aggiungere il Ducky One 2 mini alla sua gamma di prodotti. grazie :)

+1

9

davfisch 6 anni fa in Ducky

Ducky uno 2 SF (Sessantacinque)

Caro team @Digitec Digitec includerà anche il Ducky one 2 SF nella gamma? Il layout corrisponde esattamente a ciò che è necessario nel minimo e quindi consente di risparmiare spazio sulla scrivania dell'ufficio :) Grazie per le informazioni

6

Aiden.tl 5 anni fa in Ducky

Ducky One 2 mecha

@digitec quando verrà aggiunto alla gamma il mini mecha Ducky One 2?

3

gianluca.martig 5 anni fa in Ducky

Ducky one 2 mini con interruttori Speed silver?

Sarebbe possibile includere gli interruttori di velocità Ducky one 2 mini Mkt the Silver nella gamma?

1

jusufijasin 5 anni fa in Ducky

Ducky one 2 mini Horizon

@Digitec Volevo chiederti se hai il Ducky One 2 Mini Horizon 60% (Speed - Switches, US-Layout o CH-Layout), perché mi piacerebbe averlo, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Con i migliori saluti Jasin

2

Highom 6 anni fa in Ducky

Ducky Miya Pro Panda

Ciao @Digitec, Hai intenzione di aggiungere la Ducky Miya Pro Panda Cherry MX Blue alla tua gamma? Mi piacerebbe acquistare un Ducky Miya Pro, ma finora avete offerto solo l'edizione Sakura, che non mi piace in termini di colore.

3

Anonymous 6 anni fa in Ducky

Ducky Shine 7 Blackout

Questa tastiera sarà disponibile nella gamma nel prossimo futuro? Al momento avete solo la Shine 7, ma io preferirei di gran lunga la Shine 7 Blackout Edition.

5

dylan07ch 6 anni fa in Ducky

Ducky Channel Edizione 2019

Ciao, Ducky channel ha rilasciato una tastiera in edizione limitata nel 2017 (Ducky Year of the Rooster) e nel 2018 (Year Of The Dog Edition). Vorrei sapere se per la prossima edizione del 2019 è possibile avere questa tastiera sul sito. Grazie,

1

samus300 6 anni fa in Ducky

Ducky Shine 7

Ciao , Avete intenzione di mettere in vendita il ducky shine 7 su digitec? Grazie in anticipo

1

Alek_s 7 anni fa in Ducky

uno 2 rgb

Salve, avete intenzione di offrire la gamma RGB della one 2?

3

linusmiro 6 anni fa in Ducky

Tasca Ducky (Numpad)

C'è la possibilità che il Ducky Pocket (Numpad) venga aggiunto alla gamma?

1

Anonymous 7 anni fa in Ducky

Layout svizzero?

Saranno disponibili anche con un layout svizzero?

0

Tetora 7 anni fa in Ducky

Ducky One 2 retroilluminato

Aggiungerai presto il prodotto di cui sopra alla tua gamma? http://www.duckychannel.com.tw/page-en...

2

Ordine delle
discussioni

26 di 26 discussioni

In alto
Forum per Ducky
IniziaInizia discussione