Galaxus Mobile

21 discussioni in Galaxus Mobile

Inizia discussione
    Edelweiss-United 17 ore fa in Galaxus Mobile

Dov'è il mio 1 GB di dati internazionali?

Ho provato Galaxus Mobile per la prima volta circa un anno fa. Ho optato per la versione 19 CH illimitata. In realtà è pubblicizzato che con questo abbonamento si ottiene 1 GB di dati internazionali. Viaggio molto spesso. Durante questo periodo ho avuto la possibilità di utilizzare questo 1 GB... Sto sbagliando qualcosa, devo attivarlo da qualche parte? Cordiali saluti

1

DavidM16 1 anno fa in Galaxus Mobile

Perché Galaxus Mobile è così lento? (Aggiornamento)

Velocità attuale del Pixel 8: dispositivo mobile Galaxus 28,4 mbps e 1,70 mbps in upload. Con Wingo (Swisscom) ottengo attualmente 328 Mbps in download e 65,7 Mbps in upload. So anche che non può essere colpa di Sunrise. A casa uso un router 5G con una sim Digital Republic, che funziona anch'essa tramite Sunrise e raggiunge 263 Mbps in download e 30 Mbps in upload quando la finestra è chiusa. Quindi qual è il problema? Aggiornamento: probabilmente era il Pixel 8 e lo smartphone ha ovviamente un ruolo importante. Ho appena acquistato l'S24 Ultra ed ecco che anche questo è veloce. Oggi ho misurato 810 Mbps. Ora ho sempre più di 300 Mbps.

1

stm01tan 2 anni fa in Galaxus Mobile

Accedi al sito mobile di Galaxus

Al momento nessun browser mi permette di accedere a https://mobile.galaxus.ch/ perché il tuo certificato è scaduto. Ho bisogno di accedere con urgenza. Il problema sarà risolto a breve?

+1

8

luis1 1 anno fa in Galaxus Mobile

Chiamate via wifi all'estero

Ciao Team di Galaxus Mobile e Community Durante il mio ultimo viaggio all'estero, ho notato che le chiamate via wifi non erano attive sul mio iPhone quando ero connesso a una rete wifi. Ora, a casa in Svizzera, le chiamate via wifi sono immediatamente attive. Volevo chiamare un numero in Svizzera mentre ero all'estero ed evitare i costi di roaming con la funzione Wifi-Calling. Credo che questa sia una delle applicazioni principali della chiamata via wifi. Ovviamente è un peccato che non funzioni esattamente in quel momento. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Si tratta di una limitazione deliberata da parte di Galaxus o Sunrise per guadagnare qualche franco in più con il roaming? I prezzi al minuto sono piuttosto alti. All'inizio pensavo che fosse un problema del dispositivo o di Galaxus Mobile. Ma dopo alcuni giorni all'estero e ora a casa, dove funziona di nuovo, posso escludere questa ipotesi.

3

HafizX 1 anno fa in Galaxus Mobile

Dispositivo mobile Galaxus

C'è un abbonamento illimitato per CH e UE a 15 sfr.

1

5 di 21 discussioni

Ordine delle
discussioni
Forum per Galaxus Mobile
IniziaInizia discussione