Gli orologi Garmin non sono riparabili e Garmin non offre alcun risarcimento
Buongiorno, Lo sapevi? Ho un **Garmin Epix Gen 2** il cui pulsante si è guastato poco dopo la scadenza della garanzia. Questo problema del pulsante è stato segnalato da numerosi utenti in molte occasioni sui forum, incluso il forum ufficiale Garmin. Dopo aver contattato il supporto, mi è stato detto che l'orologio **non era riparabile** e che non veniva offerta alcuna riparazione. Come soluzione, Garmin mi ha offerto uno sconto del **25% sul prezzo ufficiale Garmin**, che nel mio caso, rimane **più caro dei prezzi praticati da rivenditori come Digitec**. Un'altra proposta riguardava un orologio ricondizionato a un prezzo che mi è sembrato anch'esso poco competitivo rispetto al mercato. Capisco che un orologio fuori garanzia non venga sostituito gratuitamente. Tuttavia, trovo deplorevole che un orologio venduto a quasi **1.000 CHF** non possa essere riparato e che il programma di permuta non sia realmente più vantaggioso dei prezzi di mercato. Questa è la mia esperienza personale, e mi spinge a riflettere due volte prima di investire nuovamente in un orologio Garmin di fascia alta. Buona giornata.
0