I tuoi dati. La tua scelta.

I cookie e tecnologie simili non sono utilizzati solo per scopi di marketing, ma anche per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Puoi consentire, rifiutare o personalizzare l'uso delle tue informazioni.

Huawei

17 discussioni in Huawei

Inizia discussione
    praktwissen 3 anni fa in Huawei

Huawei MateBook E 2022

Si sa già quando il MateBook E 2022 sarà disponibile? (Huawei Germania lo offrirebbe per l'ordinazione; il problema è che nessun fornitore di servizi di pagamento funziona, almeno per me ;-(.

1

giancarlo70 3 anni fa in Huawei

Huawei gt3

Vorrei sapere se arriveranno i nuovi orologi di Huawei ?

2

theking2 4 anni fa in Huawei

Supporto

Seriamente. chi ha mai ricevuto assistenza da Huawei? Quando Huawei risponde alle e-mail di supporto? Io, mai. Una banda criminale che pratica il dominio del mondo con il lavoro degli schiavi.

1

fluxxis 4 anni fa in Huawei

HUAWEI MateBook 14 2020 AMD

Il HUAWEI MateBook 14 2020 AMD è un sogno se si considerano il prezzo, le prestazioni e le dimensioni. Purtroppo non ho trovato informazioni su quando e dove questo notebook, già disponibile in Germania, sarà disponibile anche in Svizzera (con layout svizzero, altrimenti potresti anche importarlo). Qualcuno o forse anche @Digitec ne sa di più?

7

f.jagar04 4 anni fa in Huawei

40+ Mate

Ciao, hai intenzione di avere qualche compagno 40+?

2

Mike_Bast 5 anni fa in Huawei

Huawei Sound X

Ciao digitec, Includerete gli altoparlanti Huawei Sound X nella vostra gamma? Se è così... quando?

4

arb1983 5 anni fa in Huawei

Huawei P40 pro+

Qualcuno sa quando il Huawei P40 pro+ sarà venduto in Svizzera?

6

Soulwind 5 anni fa in Huawei

P40 Pro Google

Così ho ottenuto il telefono dopo un sacco di tira e molla. La mia domanda. Applicazioni come Gmail o Comparis necessitano dei Google Play Services. C'è un modo per risolvere questo problema senza "cambiare" l'intero telefono di Google? Oppure posso prepararmi a fare a meno di queste applicazioni?

1

lauramigliazza 5 anni fa in Huawei

Auricolari ANC 3

Ciao a tutti Possiedo gli auricolari ANC 3 di Huawei con connessione USB Tipo C. Ora sto cercando un lettore MP3/MP4 con cui poter utilizzare anche le cuffie. Qualcuno ha un consiglio da darmi? Grazie mille!

1

Mike_Bast 5 anni fa in Huawei

Global Developer Service Alliance (GDSA) contro Google

Con la fondazione della Global Developer Service Alliance (GDSA), i produttori cinesi di smartphone Huawei, Oppo, Vivo e Xiaomi potrebbero avviare lo sviluppo di un app store comune. Quanto successo pensano di ottenere la comunità e tutti gli altri esperti?

1

LeMetios 6 anni fa in Huawei

È una buona idea?

In realtà volevo acquistare un Huawei P30 Pro con il prossimo rinnovo dell'abbonamento. È ancora una buona idea ora che la guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina ha raggiunto il livello successivo?

+1

6

Loyka 5 anni fa in Huawei

Mate 30 a Digitec Google Instalation?

Ciao a tutti, Come è stato reso noto questo fine settimana, il Mate 30 sarà disponibile solo presso Digitec. Ora volevo chiedere se è possibile installare Googleplay su di esso? L'altra domanda è: esiste qualcosa come in Spagna, dove si riceve un voucher da Huawei? Domande su domande anche prima dell'inizio della prevendita ;)

0

paulick.m 6 anni fa in Huawei

Alphabet / Google chiude i rapporti con Huawei

Grazie a Trump e ai suoi "stati di emergenza", Huawei è ora nella lista nera degli Stati Uniti. Google sta ritirando la licenza Android di Huawei in questo contesto. Non ci saranno più aggiornamenti e l'accesso ai prodotti Google come playstore, gmail, maps, ecc. non sarà più possibile. I dispositivi Huawei basati su Android diventeranno quindi inutili.

+1

7

mesu22 6 anni fa in Huawei

Huawei mate 20x

Qualcuno può darmi informazioni su come aggiornare la versione cinese del mio telefono alla versione globale?

0

Cocoro98 6 anni fa in Huawei

Domanda sul catalogo Huawei Matebook

Ciao, Vorrei sapere se nel catalogo Huawei Matebook, aggiungerete la serie Matebook D come il modello MRC-W60. Vorrei sapere se avete intenzione di aggiungere al vostro catalogo la serie Matebook D, come il modello MRC-W60, perché i componenti interni della serie D sono più recenti. Vorrei sapere se aggiungerete al vostro catalogo anche i Matebook della serie D, come l'MRC-W60, perché i componenti interni della serie D sono più recenti.

1

Anonymous 6 anni fa in Huawei

Matebook X Pro

Aggiungerai il Matebook X Pro alla tua gamma?

2

Anonymous 8 anni fa in Huawei

Huawei P10 Plus

C'è già una data di uscita e un prezzo?

2

Ordine delle
discussioni

17 di 17 discussioni

In alto
Forum per Huawei
IniziaInizia discussione