Huawei MateBook E 2022
Si sa già quando il MateBook E 2022 sarà disponibile? (Huawei Germania lo offrirebbe per l'ordinazione; il problema è che nessun fornitore di servizi di pagamento funziona, almeno per me ;-(.

1
Si sa già quando il MateBook E 2022 sarà disponibile? (Huawei Germania lo offrirebbe per l'ordinazione; il problema è che nessun fornitore di servizi di pagamento funziona, almeno per me ;-(.
1
Vorrei sapere se arriveranno i nuovi orologi di Huawei ?
2
Seriamente. chi ha mai ricevuto assistenza da Huawei? Quando Huawei risponde alle e-mail di supporto? Io, mai. Una banda criminale che pratica il dominio del mondo con il lavoro degli schiavi.
1
Il HUAWEI MateBook 14 2020 AMD è un sogno se si considerano il prezzo, le prestazioni e le dimensioni. Purtroppo non ho trovato informazioni su quando e dove questo notebook, già disponibile in Germania, sarà disponibile anche in Svizzera (con layout svizzero, altrimenti potresti anche importarlo). Qualcuno o forse anche @Digitec ne sa di più?
7
Ciao, hai intenzione di avere qualche compagno 40+?
2
Ciao digitec, Includerete gli altoparlanti Huawei Sound X nella vostra gamma? Se è così... quando?
4
Qualcuno sa quando il Huawei P40 pro+ sarà venduto in Svizzera?
6
Così ho ottenuto il telefono dopo un sacco di tira e molla. La mia domanda. Applicazioni come Gmail o Comparis necessitano dei Google Play Services. C'è un modo per risolvere questo problema senza "cambiare" l'intero telefono di Google? Oppure posso prepararmi a fare a meno di queste applicazioni?
1
Ciao a tutti Possiedo gli auricolari ANC 3 di Huawei con connessione USB Tipo C. Ora sto cercando un lettore MP3/MP4 con cui poter utilizzare anche le cuffie. Qualcuno ha un consiglio da darmi? Grazie mille!
1
Con la fondazione della Global Developer Service Alliance (GDSA), i produttori cinesi di smartphone Huawei, Oppo, Vivo e Xiaomi potrebbero avviare lo sviluppo di un app store comune. Quanto successo pensano di ottenere la comunità e tutti gli altri esperti?
1
In realtà volevo acquistare un Huawei P30 Pro con il prossimo rinnovo dell'abbonamento. È ancora una buona idea ora che la guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina ha raggiunto il livello successivo?
6
Ciao a tutti, Come è stato reso noto questo fine settimana, il Mate 30 sarà disponibile solo presso Digitec. Ora volevo chiedere se è possibile installare Googleplay su di esso? L'altra domanda è: esiste qualcosa come in Spagna, dove si riceve un voucher da Huawei? Domande su domande anche prima dell'inizio della prevendita ;)
0
Grazie a Trump e ai suoi "stati di emergenza", Huawei è ora nella lista nera degli Stati Uniti. Google sta ritirando la licenza Android di Huawei in questo contesto. Non ci saranno più aggiornamenti e l'accesso ai prodotti Google come playstore, gmail, maps, ecc. non sarà più possibile. I dispositivi Huawei basati su Android diventeranno quindi inutili.
7
Qualcuno può darmi informazioni su come aggiornare la versione cinese del mio telefono alla versione globale?
0
Ciao, Vorrei sapere se nel catalogo Huawei Matebook, aggiungerete la serie Matebook D come il modello MRC-W60. Vorrei sapere se avete intenzione di aggiungere al vostro catalogo la serie Matebook D, come il modello MRC-W60, perché i componenti interni della serie D sono più recenti. Vorrei sapere se aggiungerete al vostro catalogo anche i Matebook della serie D, come l'MRC-W60, perché i componenti interni della serie D sono più recenti.
1
Aggiungerai il Matebook X Pro alla tua gamma?
2
C'è già una data di uscita e un prezzo?
2