Hypervolt Plus
Sai quando sarà disponibile l'Hyperice Hypervolt Plus?

1
I cookie e tecnologie simili non sono utilizzati solo per scopi di marketing, ma anche per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Puoi consentire, rifiutare o personalizzare l'uso delle tue informazioni.
Sai quando sarà disponibile l'Hyperice Hypervolt Plus?
1
In vista dello spegnimento del 3G (Sunrise 10.6.25, Swisscom fine 25), non solo il 4G (=dati), ma anche il VoLTE (telefonia via LTE) dovrebbe essere selezionabile nel filtro per lo standard dello smartphone. Non è possibile effettuare chiamate con il 4G senza VoLTE e alcuni smartphone possono trasmettere dati solo tramite il 4G!
29
Per i prodotti della categoria recinzioni da giardino, sarebbe molto utile poter vedere la dimensione delle maglie (dimensione dei "buchi") sui prodotti.
1
Dato che molti fornitori terzi qui si affidano ancora a Planzer (e i loro pacchi non arrivano mai a me), ho smesso di ordinare da fornitori terzi molto tempo fa. Galaxus, perché non è possibile filtrare in questa categoria le offerte che provengono direttamente da Galaxus come nelle altre categorie? Questo funziona in tutte le altre categorie con il filtro "Offerte: Prodotti nel nostro magazzino centrale". Qui, invece, il filtro sputa fuori tutto ciò che proviene da fornitori terzi, rendendo il filtro semplicemente inutile.
0
Sto cercando un robot per piscina per una tipica piscina fuori terra Intex Ultra Frame (nel mio caso 5x10m) con clorazione ad acqua salata. Dovrebbe essere in grado di pulire le pareti e le linee d'acqua. Qualcuno ha qualche esperienza? Funziona con un Aiper Scuba S1 Pro, per esempio? Il dubbio è che sul loro sito web, quelli che possono pulire le pareti e le linee d'acqua sono nella categoria "per piscine interrate".
1
Ho ordinato da voi uno spazzaneve a batteria al prezzo di 35,00 + circa 5,00 di spese di spedizione. Ho ordinato da voi uno spazzaneve a batteria al prezzo di 35,00 + circa 5,00 di spese di spedizione. L'inserzione non menziona chiaramente l'assenza della batteria, motivo per cui ho deciso di restituire l'articolo. Mi avete inviato una fattura di 22,90 (più il 50% del prezzo originale del prodotto). Devo pagare 5,00 di spese di spedizione + 7,00 di spese di restituzione + 10,00 perché ho aperto la scatola per vedere il mio acquisto. Vorrei sapere se potete offrirmi una soluzione a questo aberrante problema! Questa esperienza mi ha fatto passare la voglia di continuare ad acquistare da voi. È un vero peccato.
3
5 di 24’244 discussioni