I tuoi dati. La tua scelta.

I cookie e tecnologie simili non sono utilizzati solo per scopi di marketing, ma anche per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Puoi consentire, rifiutare o personalizzare l'uso delle tue informazioni.

HyperX

9 discussioni in HyperX

Inizia discussione
    Janooski 4 anni fa in HyperX

HyperX Cloud 2 senza fili

Ciao a tutti, Oggi dovrebbe avvenire il lancio delle vendite della HyperX Cloud 2 Wireless (almeno in America). Quando è possibile ordinarlo tramite Digitec? Saluti Roman

4

erniederberger2007 5 anni fa in HyperX

Hyperx Doppio Colpo Pbt Pudding Keycaps Bianco

Potresti aggiungere questi keycaps all'assortimento, sarebbe fantastico perché non voglio ordinare su Amazon. Grazie mille!

1

ilPascali 5 anni fa in HyperX

Braccio del microfono Tonor

Ciao a tutti :) Sarebbe davvero bello se potessi aggiungere il TONOR T20 MIC ARM STAND alla tua gamma. Oppure un braccio microfonico simile, economico ma comunque di alta qualità. Purtroppo i bracci del microfono sono difficili da reperire in Svizzera, se non costosi o di pessima qualità. Cordiali saluti :)

0

rexTheBoy 5 anni fa in HyperX

HyperX x Ducky One 2 Mini

La nuova tastiera HyperX e la Ducky One 2 Mini saranno disponibili in negozio? E se sì, quanto tempo ci vorrà e quanto costerà? Perfetto, ho scoperto che si tratta di un'edizione limitata.

1

RB Tegu 6 anni fa in HyperX

Coprichiavi HyperX in PBT a doppio colpo

Mi piacerebbe molto se poteste aggiungere alla gamma i Keycaps HyperC Double Shot PBT, mi piacciono molto :)

2

x-mig 5 anni fa in HyperX

Lega FPS RGB

Anche questa tastiera sarà inclusa nella gamma?

2

IchMagBäume 6 anni fa in HyperX

Quando sarà disponibile il Cloud Alpha S in questo negozio?

Quando saranno disponibili le cuffie qui da noi? Sarà così?

1

Anonymous 6 anni fa in HyperX

Kingston Hyperx Cloud Mix. come, dove e quando sarà disponibile?

Caro lettore di questa domanda. Qualcuno sa quando saranno disponibili le cuffie Hyperx Cloud Mix (in Svizzera o altrove)? Finora l'ho visto solo sul sito web del produttore: https://www.hyperxgaming.com/de... e in vari video di recensioni su YouTube. Sembra decisamente interessante.

4

timo.sbrzesny 6 anni fa in HyperX

Microfono HyperX Quadcast

Ciao, È prevista l'aggiunta della HyperX Quadcast alla gamma? :) qui https://www.hyperxgaming.com/us... la data di uscita è indicata per l'inizio di marzo

2

Ordine delle
discussioni

9 di 9 discussioni

In alto
Forum per HyperX
IniziaInizia discussione