HyperX Cloud 2 senza fili
Ciao a tutti, Oggi dovrebbe avvenire il lancio delle vendite della HyperX Cloud 2 Wireless (almeno in America). Quando è possibile ordinarlo tramite Digitec? Saluti Roman

4
Ciao a tutti, Oggi dovrebbe avvenire il lancio delle vendite della HyperX Cloud 2 Wireless (almeno in America). Quando è possibile ordinarlo tramite Digitec? Saluti Roman
4
Potresti aggiungere questi keycaps all'assortimento, sarebbe fantastico perché non voglio ordinare su Amazon. Grazie mille!
1
Ciao a tutti :) Sarebbe davvero bello se potessi aggiungere il TONOR T20 MIC ARM STAND alla tua gamma. Oppure un braccio microfonico simile, economico ma comunque di alta qualità. Purtroppo i bracci del microfono sono difficili da reperire in Svizzera, se non costosi o di pessima qualità. Cordiali saluti :)
0
La nuova tastiera HyperX e la Ducky One 2 Mini saranno disponibili in negozio? E se sì, quanto tempo ci vorrà e quanto costerà? Perfetto, ho scoperto che si tratta di un'edizione limitata.
1
Mi piacerebbe molto se poteste aggiungere alla gamma i Keycaps HyperC Double Shot PBT, mi piacciono molto :)
2
5 di 9 discussioni