Preordini per ASUS ROG Xbox Ally X RC73XA-NH011W?
Sarà in vendita con Digitec?

2
Sarà in vendita con Digitec?
2
Salve, Recentemente ho acquistato un deragliatore per bicicletta sul sito Galaxus.fr. Il prodotto era in stock quando l'ho acquistato online. Ora l'ordine riporta una data di consegna compresa tra il 9 e il 12/9 e anche la dicitura "Ordinato dal fornitore", cosa che mi chiedo. Questo potrebbe significare che il prodotto non è necessariamente disponibile presso il fornitore? Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
1
Ciao a tutti Sto cercando uno smartphone dual sim che permetta di espandere la memoria con una scheda SD senza rinunciare alla seconda SIM. Quali smartphone dual sim hanno uno slot per schede SD separato (NON ibrido)? Purtroppo questa ricerca non può essere effettuata tramite Digitec. Molte grazie e cordiali saluti
30
Galaxus dichiara "Ordina entro le 21.00 di oggi e ricevi la tua consegna domani. Se ordini entro le 21:00 di un giorno feriale, spediremo il tuo ordine il giorno stesso, a condizione che gli articoli siano disponibili nel nostro magazzino principale. In genere il tuo ordine arriverà il giorno lavorativo successivo (compreso il sabato, se hai abilitato la consegna il sabato nel tuo account). Ogni pagina di prodotto contiene informazioni in tempo reale sulla disponibilità". Ma nella maggior parte dei casi questo non vale. Diversi ordini sono stati consegnati dopodomani, anche se non durante le festività. Questo è fastidioso ed era uno dei punti di forza di Galaxus. Non c'è nemmeno una spiegazione del perché gli articoli in stock non vengono consegnati subito...
57
Ciao a tutti. Le funzioni di filtro di Galaxus sono già abbastanza buone (nella maggior parte delle categorie) e stanno migliorando sempre di più, quindi ecco un nuovo suggerimento: Sarebbe opportuno poter **escludere** le voci invece di includerle. Ad esempio, se sto cercando prodotti che non provengono dalla Cina, sarebbe utile. Oppure tutto tranne il rivestimento in PTFE e così via.
3
5 di 24’410 discussioni