Testine per spazzolini Laifen
Ciao a tutti... Quando saranno disponibili i pennelli di ricambio (bianchi e trasparenti per favore) da Digitec? Grazie!
0
I cookie e tecnologie simili non sono utilizzati solo per scopi di marketing, ma anche per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Puoi consentire, rifiutare o personalizzare l'uso delle tue informazioni.
Ciao a tutti... Quando saranno disponibili i pennelli di ricambio (bianchi e trasparenti per favore) da Digitec? Grazie!
0
Ciao Sono stanco di cambiare i miei cavi HDMI/DP ogni giorno prima/dopo il lavoro per passare dal PC al portatile. Da qualche tempo sto cercando una soluzione adeguata al mio problema. Computer portatile: Dell Office Laptop con USB-C PC: PC da gioco Scheda madre: ASUS ProArt X670E-Creator Wifi Scheda grafica: 3xDP 2x HDMI Dispositivi per lo switch 3x monitor 2560 x 1440 (di cui almeno 1 144Hz+) Mouse tastiera cuffie Webcam Spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare uno switch KVM adatto :)
4
Quale stampante è aggiornata in termini di sicurezza WLAN e può utilizzare WPA3? Devo sostituire la mia stampante HP perfettamente funzionante perché supporta solo il vecchio (obsoleto) WPA e il mio nuovo router non lo offre più per mancanza di sicurezza. Per evitare la prossima seccatura, sto cercando una stampante che non solo sia in grado di utilizzare il WPA2, più o meno sicuro, ma anche il WPA3.
1
Una domanda molto semplice. Vediamo chi può aiutarmi. :) Vorrei acquistare una stampante con scanner incorporato. Vorrei collegare il dispositivo tramite WLAN. La mia WLAN è stata aggiornata all'inizio dell'anno e da allora funziona con la crittografia WPA3. Il WPA2 non esiste più nella mia rete. Il marchio non ha importanza in linea di principio. Vorrei una garanzia del produttore da 3 a 5 anni. (Desiderio!) DEVE: Supporto WPA3
0
Ciao Digitec, È possibile rivendere un PC assemblato con componenti che sono stati ordinati a Digitec nel loro insieme tramite la Piattaforma Digitec, invece di dover smontare il PC per offrire i singoli componenti per la rivendita?
1
Salve, ho acquistato questa tastiera oggi. La sensazione di pressione dei tasti è molto buona e anche il suono è piacevole. Ma ho un problema con il launcher Keychron. Ho un modello Swiss-Layout. Ho prima effettuato un aggiornamento del firmware via cavo, che ha funzionato senza problemi. Poi ho voluto personalizzare l'assegnazione dei tasti. Il tasto a sinistra di Invio rappresenta i caratteri: Dollar, Pound e Loop Bracket. Inoltre, il tasto destro, accanto al tasto Shift, contiene i caratteri: Backslash e le due parentesi angolari. Ho selezionato e assegnato i tasti. Ma non ho trovato un pulsante "Salva"! Ma questi due tasti non funzionano! Nota: ho selezionato il pulsante "Windows" nella parte superiore della tastiera. Anche il "Layer 2" è selezionato (ho un PC Windows). Quindi dal mio punto di vista è tutto ok. Ho anche resettato la tastiera e installato nuovamente l'ultimo firmware. Ma ancora non funziona! Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema o è la mia tastiera ad avere un problema? Un'altra domanda: uno dei tasti Windows era già incrinato alla consegna. È possibile ottenere dei tasti singoli da riordinare? Grazie mille.
2
5 di 24’249 discussioni