I tuoi dati. La tua scelta.

Se accetti solo i cookie necessari, raccogliamo informazioni sul tuo dispositivo e comportamento d'uso sul nostro sito web tramite cookie e tecnologie simili. Questi permettono, ad esempio, un login sicuro e funzioni di base come il carrello.

Se accetti tutti i cookie, ci permetti di utilizzare questi dati per mostrarti offerte personalizzate, migliorare il nostro negozio e visualizzare pubblicità mirata sul nostro e su altri siti web o app. A tal fine, determinati dati possono essere trasmessi anche a terze parti e partner pubblicitari.

MadCatz

6 discussioni in MadCatz

Inizia discussione
    GeleimterBallrog63 1 anno fa in MadCatz

Il mouse scivola

Non ci sono cuscinetti di scorrimento per i mouse Rats? Sarebbe un peccato perché l'hardware è già molto costoso.

0

xxxQWERTZxxx 4 anni fa in MadCatz

Disponibilità RAT DWS

Il nuovo mouse RAT DWS è stato annunciato di recente, abbiamo qualche informazione su quando sarà disponibile qui?

1

thomasrohrer79 8 anni fa in MadCatz

Supporto?

Che ne è dell'assistenza (driver, aggiornamenti del firmware, ecc.) se acquisto un prodotto MadCatz? Perché la pagina di download di MadCatz è ora offline.

5

Anonymous 6 anni fa in MadCatz

Pro X3

Potete offrire anche il R.A.T. Pro X3?

3

Rocket44 8 anni fa in MadCatz

Pro X+

Ciao, ho una domanda. Il Mad Catz Pro X+ (mouse) sarà incluso nella gamma quando sarà disponibile? Vorrei davvero acquistarlo quando uscirà.

8

Anonymous 8 anni fa in MadCatz

Svendita dopo il fallimento

Quando inizia la vendita di MadCatz dopo il fallimento dell'azienda? Mi piacerebbe rispolverare un mouse, ma mi seccherebbe se poco dopo costasse meno.

1

Ordine delle
discussioni
Forum per MadCatz
IniziaInizia discussione