mini frigo xBox su digitec?
C'è l'intenzione di aggiungere alla gamma il mini-frigo di Microsoft annunciato di recente?

40
C'è l'intenzione di aggiungere alla gamma il mini-frigo di Microsoft annunciato di recente?
40
Accetti ancora il Surface Laptop 3 (V9R-00007) con le specifiche indicate nel titolo? Questa configurazione non è più disponibile.
2
Il Surface Pro 7 è stato annunciato oggi e le vendite inizieranno il 22 ottobre negli Stati Uniti. Quando posso acquistare il dispositivo presso Digitec?
3
Utilizzerei il portatile per gli appunti di lavoro, per la documentazione didattica e, in privato, per l'editing delle mie foto e dei miei video, ma soprattutto per gli appunti a scuola, per le visualizzazioni di brevi disegni e per l'archiviazione di documenti in Evernote.
4
Chi ha lo stesso problema? Ho acquistato un Microsoft Lumia 950Xl e un Lumia 640Xl circa 1 anno fa. I telefoni non erano mai super affidabili, ma funzionavano! Circa 3 settimane fa Microsoft ha introdotto un nuovo aggiornamento sui telefoni. Da allora si sono bloccati quasi 10 volte al giorno, riavviandosi continuamente o non riuscendo a fare nulla, finché la batteria non è scarica! Ho anche provato a contattare Microsoft in vari modi, ma non ho avuto alcun riscontro e anche l'ultimo aggiornamento non ha portato alcun miglioramento! Cosa devo fare adesso? Ho un diritto di ritorno di 2 anni in Svizzera e anche questo dovrebbe essere utile, giusto? Hai riscontrato gli stessi problemi con il Lumia 950Xl dopo l'aggiornamento, o sono solo io?
1