Ninja Shark Glam Multistyler HD6051SEU
Ciao, quando sarà disponibile la nuova "Shark Glam Multistyler per capelli lisci, onde e ricci - HD6051SEU" presso Galaxus? 🥹🙏🏼
0
Ciao, quando sarà disponibile la nuova "Shark Glam Multistyler per capelli lisci, onde e ricci - HD6051SEU" presso Galaxus? 🥹🙏🏼
0
Quando uscirà questo modello in Svizzera?
0
Sarà una macchina portafiltro top in tre varianti ES 501, ES 601 e ES 701 il modello di punta. Sai già quali saranno disponibili e quando? La ES 701 è un must, anche se è la più costosa delle tre, ma è giustificata. ES701EU Luxe Café Pro Macchina per caffè espresso con portafiltro Denominazioni ufficiali Come posso procurarmi questa macchina? Non vedo l'ora di acquistarla e mi piacerebbe acquistarla da Galaxis.
21
L'articolo sembrava essere disponibile già da prima secondo Google: https://www.galaxus.ch/de/s2/product/ninja-af400eu-foodi-max-dual-zone-eu-version-fritteuse-21343454
2
È possibile aggiungere la piastra per waffle all'assortimento?
2
C'è già una data in cui il Ninja Blast Max sarà disponibile in Svizzera? Non ho trovato nulla :-)
2
Salve, quando sarà disponibile presso Galaxus la nuova macchina da caffè completamente automatica di Ninja? 🤩
4
La granita Ninja sarà presto disponibile anche qui?
3
Gentile direzione del prodotto, avete intenzione di aggiungere la gelatiera Ninja Creami alla vostra gamma?
4