Lama di ricambio
Dovrei avere una lama di ricambio per il modello NB-101B 600W. L'accessorio con 6 lame. Dove posso trovarla? Sembra che sia piuttosto difficile da trovare e tutti i rivenditori dicono che al momento non è disponibile.

1
Dovrei avere una lama di ricambio per il modello NB-101B 600W. L'accessorio con 6 lame. Dove posso trovarla? Sembra che sia piuttosto difficile da trovare e tutti i rivenditori dicono che al momento non è disponibile.
1
Perché non ci sono tazze utilizzabili con coperchio come https://www.nutribullet.com/shop...
0
Salve, non avete più la NutriBullet RX nel vostro assortimento? Purtroppo un pezzo si è rotto. Ho ancora tutti i contenitori e vorrei utilizzarli. Oppure sono compatibili anche con altri NutriBullet?
1
Ciao! Mi chiedo se la normale Nutribullet da 600W sia sufficiente per preparare l'hummus, ad esempio. Nella mia esperienza, i frullatori più deboli hanno avuto problemi con i ceci. Per quali scopi è consigliata la Nutribullet Power (1000W)? Saluti, Michael
1
7
Dopo meno di una settimana di utilizzo del NB, questa piccola parte si è rotta dal tappo della Thermo Cup! Davvero fastidioso. Perché non posso ordinare il tappo a prova di perdite separatamente? Grazie
1
Hoi zäme Ho appena ricevuto la mia Nutribullet (evviva!) e ho letto la guida rapida. Ovunque vengono prescritte miscele di frutta e verdura. Chi ha avuto esperienze con frullati di frutta pura (con o senza "booster")? Merci, LG Ricarda
4
Qual è la differenza tra la Nutribullet al prezzo di Fr. 119.00 o Fr. 129.00 o Fr. 135.00?
1