Zaini
Trovo gli zaini Oakley molto pratici, sarebbe possibile includerli nella gamma?

3
Trovo gli zaini Oakley molto pratici, sarebbe possibile includerli nella gamma?
3
Qualcuno può consigliarmi un buon cavo HDMI da 15 metri? È necessario come collegamento tra la TV e il box TV. Con quello attuale ho sempre brevi cadute di immagine.
1
Ciao a tutti Abbiamo bisogno di uno o due consigli. Stiamo cercando di acquistare un nuovo smartphone in quanto il nostro vecchio iPhone XS Max ci ha abbandonato dopo 7 anni. Stiamo cercando qualcosa che rientri nella fascia iniziale/media con un budget di circa 300-400 CHF. Non è necessario che sia nuovo di zecca, dato che ormai tutto è più aggiornato rispetto all'XS Max. Anche Android è ben accetto. Apple sarà probabilmente difficile in questa fascia di prezzo. Anche un tablet Samsung sarebbe disponibile (se è un vantaggio rimanere con lo stesso marchio). Grazie mille per le tue risposte.
1
Quando aggiungerete al vostro assortimento i Roborock Saros 10 e 10R? I Saros 10 e Saros 10R possono essere ordinati da oggi su Amazon al prezzo di 1350€, ma al momento non sono disponibili in Svizzera.
115
Hai la possibilità di trovare un fornitore di salse piccanti di El Yucateco? Le loro salse piccanti sono fantastiche e altrimenti si possono trovare solo nei negozi specializzati!
5
Ora ci sono anche le salse di "El Yucateco". Grazie per questo! Molto cool. Ma ora che il mio primo desiderio è stato esaudito (e ora c'è la Kewpie Mayo), ne ho già un altro. Desidero: - Salsa Barbecue Originale Giapponese di Bachan (al momento non ho idea di dove poterla trovare) - Salsa piccante di Marie Sharp (la compro ogni volta che passo da Papillorama) - Salsa piccante Tapatio - Salsa normale HP Brown (in qualche modo hai solo "Spicy BBQ" e "Classic BBQ") Se riesci a fare anche questo, sarò completamente felice (per circa 2 mesi :))
0
5 di 24’310 discussioni