On Running

7 discussioni in On Running

Inizia discussione
    Anonymous 6 anni fa in On Running

scarpe da ginnastica nuove con problemi di qualità

I nuovi on-cloud hanno un problema di qualità. Il tessuto all'interno del tallone si strappa dopo poco tempo. Ho 5 scarpe con questo problema, anche se le ho indossate per poco tempo. I vecchi modelli non avevano questo problema. Se ti lamenti, ti viene chiesto di seguire un processo di garanzia con il rivenditore. Non proprio a misura di cliente.

+29

42

SHelbing 3 anni fa in On Running

Lacci o gommini di ricambio per le scarpe

Ciao Indosso le mie On con gli elastici, non con i lacci. Qualcuno sa dove posso trovare nuovi elastici?

1

Anonymous 7 anni fa in On Running

Queste scarpe possono essere lavate in lavatrice?

Sono molto soddisfatto delle scarpe ON. Ho notato che una volta indossate sotto la pioggia (completamente inzuppate) non hanno più un buon odore dopo l'asciugatura, ma quasi puzzano. Qualcuno ha avuto questa esperienza e ha un consiglio utile per eliminare l'odore? Grazie!

+5

10

Anonymous 3 anni fa in On Running

Il vecchio modello On Cloud Terry?

Il mio vecchio paio di scarpe On era comodissimo. Le ho indossate per andare al lavoro (>10000 passi al giorno). Purtroppo la suola era ormai screpolata e abrasa e ho rischiato di scivolare, quindi ho voluto comprarne di nuove (le On non sono molto resistenti). Ma i nuovi modelli hanno un'applicazione obliqua che passa proprio sopra l'alluce e preme così tanto che il letto ungueale si è infiammato. Esistono ancora i vecchi modelli da qualche parte o ci sono nuovi modelli senza questo rinforzo sull'alluce?

1

Anonymous 4 anni fa in On Running

La qualità è migliorata?

Ciao insieme Da un po' di tempo acquisto le scarpe On Running. Ho comprato la mia ultima scarpa ad aprile e da allora corro ogni giorno con queste scarpe. Le scarpe sono ancora quasi come il primo giorno. Non ho mai avuto problemi con le scarpe. Tuttavia, ho visto molte critiche ultimamente e volevo chiederti se la qualità è migliorata ancora o se al momento è meglio stare alla larga dalle scarpe?

0

5 di 7 discussioni

Ordine delle
discussioni
Forum per On Running
IniziaInizia discussione