Canni manca?
Dov'è finito il marchio Canni! I gel super pratici! Letteralmente scomparsi

1
Dov'è finito il marchio Canni! I gel super pratici! Letteralmente scomparsi
1
Ora ci sono anche le salse di "El Yucateco". Grazie per questo! Molto cool. Ma ora che il mio primo desiderio è stato esaudito (e ora c'è la Kewpie Mayo), ne ho già un altro. Desidero: - Salsa Barbecue Originale Giapponese di Bachan (al momento non ho idea di dove poterla trovare) - Salsa piccante di Marie Sharp (la compro ogni volta che passo da Papillorama) - Salsa piccante Tapatio - Salsa normale HP Brown (in qualche modo hai solo "Spicy BBQ" e "Classic BBQ") Se riesci a fare anche questo, sarò completamente felice (per circa 2 mesi :))
1
Ciao Team Digitec Sarei molto interessato a una categoria di prodotti per i robot AI o i robot AI da tavolo. Un prodotto che mi viene in mente è l'EMO di LIVING.AI Avete la possibilità di includere un prodotto del genere nel vostro assortimento, ci sono alcuni produttori sul mercato che sono molto interessanti. Allo stesso tempo, una volta avete anche pubblicato un articolo su un prodotto di questo tipo, che ha suscitato grande interesse. https://www.galaxus.ch/de... Sfortunatamente, questi prodotti sono molto difficili da ottenere in Svizzera, e questo è probabilmente uno dei motivi per cui non li avete. Sarebbe molto cool se potessi tenerli d'occhio di nuovo. Grazie mille e buona settimana.
1
Soundbar HTL 3310/10 da tempo esaurito con il subwoofer HTL 3320/10 l'intero pezzo da accoppiare è rotto altrimenti tutto è io la mia domanda posso ordinare il pezzo da loro non posso permettermi un altro purtroppo HfG Heinz Möller
1
Sto sbagliando qualcosa o la pagina iniziale ha ricevuto un nuovo layout, con il sito partner Galaxus o Digitec che non mostra alcuna offerta del giorno?
5
5 di 24’313 discussioni