Mercusys mb520 5g lan 1 / 2.5gbit
Ciao a tutti, qualcuno ha il router Mercusys mb520 5g ed è lo stesso per voi che la connessione lan 1 non funziona Ho anche ordinato un nuovo come prova anche con la lan 1 non funziona aiuto:(
0
Ciao a tutti, qualcuno ha il router Mercusys mb520 5g ed è lo stesso per voi che la connessione lan 1 non funziona Ho anche ordinato un nuovo come prova anche con la lan 1 non funziona aiuto:(
0
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
37
Finora nessun ordine di Digitec è mai arrivato nella mia cassa di latte il giorno dopo come promesso. Non so cosa c'entri, se non che probabilmente ha a che fare con la mia posizione (Coira). Qualcuno ha lo stesso problema? Vorrei anche sapere se il servizio di pick up alternativo mantiene questa promessa(?). Grazie
274
Qualcuno conosce strade private a Zurigo dove è possibile guidare uno scooter illegale?
1
Ho acquistato una macchina da caffè usata e mi è stata consegnata molto sporca, purtroppo il Servizio Clienti non ha saputo fornirmi una soluzione soddisfacente fino ad oggi e purtroppo il venditore non è mai stato raggiungibile!!!!!!
0
5 di 24’451 discussioni