Purefil

3 discussioni in Purefil

Inizia discussione
    bvongraffenried 5 anni fa in Purefil

Cosa è successo? Con Purefil

Quando ho acquistato il filamento da questo produttore qualche mese fa (potrebbe essere stato 1 anno fa), tutto andava ancora bene, ma gli ultimi che ho comprato mi hanno deluso molto. O il filamento era troppo spesso (ho acquistato 1,75 mm, ma mi è stato consegnato con un diametro compreso tra 1,9 e 2,5 mm), oppure c'erano dei nodi nel filamento in diversi punti, tanto che i lavori di stampa si sono interrotti durante la stampa o il filamento si è addirittura strappato. (Non ho mai avuto problemi di umidità. Sono disposto a pagare un po' di più per il filamento, ma fondamentalmente esigo un filamento che possa stampare in modo continuo. Non voglio dover controllare continuamente quanto è spesso il filamento o se ha un nodo. Qual è la tua esperienza, forse sono solo un'eccezione (ho acquistato 15 rotoli finora, quindi forse posso già parlare di una certa esperienza), hai qualche suggerimento su come risolvere i problemi?

4

Dachlatte13 5 anni fa in Purefil

Alla ricerca di una docking station

Ciao a tutti Sto cercando una docking station per il mio MacbookPro 2015 e il mio laptop Lenovo X380 Yoga. Vorrei anche poter collegare due monitor. Una volta tramite VGA e una volta tramite HDMI. Esiste una docking station di questo tipo? Grazie per il tuo feedback Marc

1

j.roman 5 anni fa in Purefil

Scarsa qualità

Questo filamento mi è stato raccomandato quando ho comprato FlashForge Finder, i rotoli di Avistron che erano in dotazione stampavano benissimo, non si piegavano, non si deformavano o altro, ora ho provato i rotoli di Purefil, gli oggetti si piegano e l'intero oggetto si deforma, ma che cazzo, avete anche i Fillmanet di Avistron in offerta, erano ottimi

0

Ordine delle
discussioni
Forum per Purefil
IniziaInizia discussione