Raccomandazione Cavo HDMI da 15 m
Qualcuno può consigliarmi un buon cavo HDMI da 15 metri? È necessario come collegamento tra la TV e il box TV. Con quello attuale ho sempre brevi cadute di immagine.

2
Qualcuno può consigliarmi un buon cavo HDMI da 15 metri? È necessario come collegamento tra la TV e il box TV. Con quello attuale ho sempre brevi cadute di immagine.
2
C'è un thread vecchio di 11 mesi che riguarda questo problema, ma il problema non è ancora stato risolto. Quando si cerca di utilizzare un filtro a scorrimento per la "capacità di archiviazione", il testo del pulsante rimane "Chiudi" e non "Applica filtro" o "Mostra X prodotti". Pertanto il filtro non viene applicato. Anche dopo aver atteso per un po' il caricamento dei risultati, non funziona. Ho anche provato a inserire manualmente i parametri senza utilizzare i cursori: niente da fare. Volevo aggiungere una cattura dello schermo, ma sembra che non ci sia modo di farlo. Il problema esiste anche per altri filtri di tipo "Slider", in particolare per il prezzo. I filtri a casella di controllo sembrano funzionare bene. Spero che risolviate presto il problema. Grazie.
3
Dato che Galaxus è troppo impegnato a contare i soldi: naviga su Amazon -> cerca tergicristalli -> inserisci il tipo di auto -> cerca il tipo di tergicristallo su Galaxus.
1
Salve, ho appena controllato a che punto è il mio ordine, che ho effettuato 2-3 settimane fa, e vedo una spunta accanto a: consegna più lenta consentita. Ma so per certo che non ho spuntato questa casella perché volevo ricevere l'ordine il più rapidamente possibile. Lo trovo piuttosto impertinente. Se avessi saputo che avrei dovuto aspettare 1-1,5 mesi per ricevere il mio ordine, non l'avrei fatto. Non voglio nemmeno cancellarlo ora, dopo questa lunga attesa. Una bancarella davvero ben riuscita.
3
Ho un disco rigido WD da 14TB (di seconda mano, non di Digitec) che non si avvia più. C'è qualcosa che posso fare? (Non ho bisogno dei dati contenuti)? O in altre parole: quanto costerebbe una riparazione?
5
5 di 24’324 discussioni