Cerca le ricariche
Salve, vi scrivo in merito ad un modello di pilastro elettronico pulsato, avrei bisogno della lampada di ricarica. Ecco il mio modello Rio Lampada di ricambio per IPL 8000 e IPL

1
Salve, vi scrivo in merito ad un modello di pilastro elettronico pulsato, avrei bisogno della lampada di ricarica. Ecco il mio modello Rio Lampada di ricambio per IPL 8000 e IPL
1
Qualcuno può consigliarmi un buon cavo HDMI da 15 metri? È necessario come collegamento tra la TV e il box TV. Con quello attuale ho sempre brevi cadute di immagine.
1
Ciao a tutti Abbiamo bisogno di uno o due consigli. Stiamo cercando di acquistare un nuovo smartphone in quanto il nostro vecchio iPhone XS Max ci ha abbandonato dopo 7 anni. Stiamo cercando qualcosa che rientri nella fascia iniziale/media con un budget di circa 300-400 CHF. Non è necessario che sia nuovo di zecca, dato che ormai tutto è più aggiornato rispetto all'XS Max. Anche Android è ben accetto. Apple sarà probabilmente difficile in questa fascia di prezzo. Anche un tablet Samsung sarebbe disponibile (se è un vantaggio rimanere con lo stesso marchio). Grazie mille per le tue risposte.
1
Quando aggiungerete al vostro assortimento i Roborock Saros 10 e 10R? I Saros 10 e Saros 10R possono essere ordinati da oggi su Amazon al prezzo di 1350€, ma al momento non sono disponibili in Svizzera.
115
Hai la possibilità di trovare un fornitore di salse piccanti di El Yucateco? Le loro salse piccanti sono fantastiche e altrimenti si possono trovare solo nei negozi specializzati!
5
Ora ci sono anche le salse di "El Yucateco". Grazie per questo! Molto cool. Ma ora che il mio primo desiderio è stato esaudito (e ora c'è la Kewpie Mayo), ne ho già un altro. Desidero: - Salsa Barbecue Originale Giapponese di Bachan (al momento non ho idea di dove poterla trovare) - Salsa piccante di Marie Sharp (la compro ogni volta che passo da Papillorama) - Salsa piccante Tapatio - Salsa normale HP Brown (in qualche modo hai solo "Spicy BBQ" e "Classic BBQ") Se riesci a fare anche questo, sarò completamente felice (per circa 2 mesi :))
0
5 di 24’310 discussioni