Scooter a doppio motore
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?
0
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?
0
TLTR: Cerco un nuovo smartphone, Android, prezzo massimo 1000, fotocamera almeno pari a quella di Huawei P30 Pro (zoom ottico 5x/10x ibrido), display il più possibile insensibile/durevole in modo da non bruciare le immagini, NO display curvo, la batteria DEVE durare 2 giorni con un uso normale. Ciao a tutti Sto cercando un degno sostituto per il mio Huawei P30 Pro. Deve essere un telefono Android! Preferibilmente con un prezzo tra i 500-800 franchi ma se c'è qualcosa di tecnicamente molto convincente posso aumentare il budget fino a 1000. Poiché utilizzo spesso la stessa app, dopo 4,5 anni un'immagine si è purtroppo bruciata in modo permanente sul display. Poiché il telefono è già "vecchio", vorrei sostituirlo completamente. Il display dovrebbe quindi essere il più resistente possibile. Pensi che valga la pena optare per l'Amoled? La cosa più importante per me è la fotocamera. Con lo zoom ottico 5x, il P30Pro soddisfa le mie esigenze. Questa funzione di zoom è a volte molto importante per me. Il nuovo telefono dovrebbe quindi offrire almeno una fotocamera altrettanto buona con uno zoom ottico altrettanto buono (o aver risolto l'intera questione dal punto di vista tecnico così bene da non fare alcuna differenza con lo zoom digitale). Credo che gli altri dettagli tecnici siano di scarsa importanza per l'utente dello 0815. La differenza sarà probabilmente raramente percepibile nell'uso quotidiano e corrisponderà minimamente allo standard di un Huawei di 4,5 anni fa. Preferirei avere di nuovo un Huawei, ma senza i servizi di Google per me è impossibile e non voglio nemmeno "hackerarlo". All'inizio avevo preso in considerazione lo Xiaomi 13 Pro / Xiaomi 13 T Pro e l'Oppo Find X5... Ci sono altri candidati? Lo Xiaomi 13 Pro è giustamente più costoso del 13 T Pro? Vale la pena pagare questo sovrapprezzo? Grazie mille!
16
Questo sito di puzzle 3d in legno https://toysquiz.com/ ha un prodotto qui?
1
Quando usciranno i nuovi diffusori Marshall Multiroom? E Digitec offrirà i nuovi diffusori in negozio...
1
Ciao a tutti, si tratta di un amplificatore WLAN o di tre?
1
5 di 24’441 discussioni