I tuoi dati. La tua scelta.

I cookie e tecnologie simili non sono utilizzati solo per scopi di marketing, ma anche per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Puoi consentire, rifiutare o personalizzare l'uso delle tue informazioni.

Roborock

27 discussioni in Roborock

Inizia discussione
    BayoSolutionsAG 1 anno fa in Roborock

Roborock Qrevo Curv

Sai già quando sarà disponibile il Roborock Qrevo Curv?

4

marc.rueegg 1 anno fa in Roborock

Roborock Qrevo Pro

Salve Qualcuno sa quando sarà disponibile il Roborock Qrevo Pro. Questo è l'unico nuovo Roborock Qrevo con un'altezza inferiore a 10 cm. Altrimenti avrei acquistato il MaxV, ma purtroppo è troppo alto per i miei mobili. Grazie e cordiali saluti

4

Anonymous 1 anno fa in Roborock

Roborock Q Revo Master

Ho una domanda: è in listino anche il nuovo Roborock Q Revo Master? Se sì, quando e quanto costerebbe?

2

adrian2b 1 anno fa in Roborock

Roborock Flexi Pro

Quando posso acquistare il Roborock Flexi Pro?

4

peduzzi1986 1 anno fa in Roborock

Accessori

Dove si possono trovare gli accessori? Cuscinetti per la polvere, ecc. ?

1

ogerber 2 anni fa in Roborock

Roborock Q Revo

Buongiorno, venderete anche il Roborock Q Revo e se sì, quando? Cordiali saluti Oli

3

jonathan.sa 2 anni fa in Roborock

Roborock Q Revo

Ciao a tutti. Quando Digitec Galaxus aggiungerà il Roborock Q Revo al suo assortimento? È già disponibile su Mediamarkt DE. Si tratta di un modello estremamente interessante. Grazie per i chiarimenti. Sarei un acquirente.

1

Freaky1981 2 anni fa in Roborock

Roborock S8 Pro Ultra

Sappiamo quando sarà disponibile l'S8 Pro Ultra?

+33

69

ThmsLdrn 2 anni fa in Roborock

Serie Roborock S8

Ciao Digitec Galaxus :-) Forse si sa già o si può già dire quando la serie Roborock S8 sarà disponibile qui? Secondo altri siti web, l'inizio delle vendite in Germania potrebbe essere intorno al 16.03.... Grazie e saluti

4

frank 2 anni fa in Roborock

I ricambi Roborock sono disponibili anche presso digitec?

Sto cercando un mocio, un sacchetto ecc. Ne ho trovati molti su Amazon, ma non qui... ?

1

Anonymous 3 anni fa in Roborock

Roborock S7 Pro Ultra

Digitec includerà nella sua gamma anche la Roborock S7 Pro Ultra, lanciata di recente?

+1

7

Raiju_89 4 anni fa in Roborock

Pezzi di ricambio

Volevo solo chiedere se Digitec includerà mai i pezzi di ricambio nella sua gamma. Sto parlando di spazzole di ricambio, filtri e soprattutto panni in microfibra (lavabili). Grazie in anticipo

4

regula_n 3 anni fa in Roborock

Roborock S7 MaxV

Quando sarà disponibile il Roborock S7 MaxV (in Svizzera)? Qualcuno conosce la data di uscita prevista?

+7

17

Whit3rabbito 3 anni fa in Roborock

Quando sarà disponibile il Roborock S7 maxv Ultra in Svizzera? - Robot di aspirazione e pulizia Incl. stazione di aspirazione con pulizia a tampone integrata

A mio parere, il piccolo runabout è attualmente il miglior robot aspirapolvere e spazzolone sul mercato. Ma la stazione di aspirazione è in arrivo da molto tempo. Qualcuno lo sa già. L'S7 maxv Plus è già disponibile. Allora il fratello maggiore dovrebbe seguirlo presto! Per favore, andate avanti! ^^

+9

31

chris.amaralcorreia 3 anni fa in Roborock

La diade Roborock

Avrete la diade Roborock nel vostro assortimento?

4

Blackbirdxone 3 anni fa in Roborock

Accessori e ricambi

Ciao Da tempo sto cercando pezzi di ricambio per il mio Roborock S7. -Spazzola laterale -Spazzola principale -Hepafilter Trovo molti prodotti OEM ma la loro qualità è molto scarsa o a volte così scarsa che non posso installarli con la coscienza pulita. Dove posso trovare le parti originali o quando saranno incluse nella gamma?

0

IrusVirus 4 anni fa in Roborock

Stazione di aspirazione Roborock S7

Ciao a tutti, non è possibile acquistare la stazione di aspirazione da nessuna parte. Per questo ho chiesto a Roborock stessa se ci sono problemi di produzione. L'assistenza mi ha indirizzato verso un fornitore di terze parti (per me poco serio), ma in qualche modo l'intera faccenda non mi sembra del tutto chiara 😅 @digitec: Puoi fornire maggiori dettagli su se e quando offrirai la stazione di estrazione? @tutti: se digitec ordinasse un pallet di stazioni di estrazione, ne compreresti una (supponendo che il prezzo di vendita sia tra 400-500.-)? Grazie per il feedback e per i saluti Irus

+1

6

Tom_Tom66 4 anni fa in Roborock

Cestello filtrante per Xiamo Roborock S5

Sali zämä Ho bisogno dell'intero cestino. Qualcuno sa come posso trovarlo? Non riesco a trovare l'articolo qui a Galaxus. Grazie Saluti Thomas

0

Anonymous 4 anni fa in Roborock

Pezzi di ricambio per Roborock?

Qualcuno sa dove acquistare i ricambi originali in Svizzera? Ho cercato per un po' e ho trovato solo la possibilità di acquistarli in Germania con consegna al confine...

5

Roborock s7

Sai qualcosa del Roborock S7(T7)? Le informazioni sono molto scarse, attualmente credo sia disponibile solo in Cina.

+30

41

SSD M2

Domanda molto semplice: l'art. 6341659 è adatto come alloggiamento per l'SSD art. 12238072? Sono piuttosto confuso e ho pensato che dovrebbe andare bene? Un grande grazie in anticipo

5

Doelking 4 anni fa in Roborock

Roborock 2a stazione di ricarica

Ciao a tutti . Volevo chiedere se la stazione di ricarica per i duster Roborock può essere acquistata anche separatamente. Vorrei collocarli al secondo piano.

1

vanilleweggl 5 anni fa in Roborock

Roborock S5 Max

Il nuovo Roborock S5 Max sarà disponibile anche nel negozio digitec in futuro? Se sì, da quale data?

3

Anonymous 5 anni fa in Roborock

Data per l'S6 MaxV?

C'è già un'attesa per l'ultimo S6 MaxV?

1

Letsremax 5 anni fa in Roborock

S6 MaxV

C'è già un'attesa per l'ultimo S6 MaxV?

1

martin.strickler 5 anni fa in Roborock

Roborock H6

Questa settimana (14.5.2020) dovrebbero iniziare le vendite in Germania del Roborock H6.... Quando si può acquistare in CH???

1

Anonymous 5 anni fa in Roborock

Diversi piani

È possibile utilizzare Roborock S5 e S6 su più piani? In altre parole, utilizzare più carte?

4

Ordine delle
discussioni

27 di 27 discussioni

In alto
Forum per Roborock
IniziaInizia discussione