Roborock Qrevo Curv
Sai già quando sarà disponibile il Roborock Qrevo Curv?

4
Sai già quando sarà disponibile il Roborock Qrevo Curv?
4
Salve Qualcuno sa quando sarà disponibile il Roborock Qrevo Pro. Questo è l'unico nuovo Roborock Qrevo con un'altezza inferiore a 10 cm. Altrimenti avrei acquistato il MaxV, ma purtroppo è troppo alto per i miei mobili. Grazie e cordiali saluti
4
Ho una domanda: è in listino anche il nuovo Roborock Q Revo Master? Se sì, quando e quanto costerebbe?
2
Quando posso acquistare il Roborock Flexi Pro?
4
Dove si possono trovare gli accessori? Cuscinetti per la polvere, ecc. ?
1
Buongiorno, venderete anche il Roborock Q Revo e se sì, quando? Cordiali saluti Oli
3
Ciao a tutti. Quando Digitec Galaxus aggiungerà il Roborock Q Revo al suo assortimento? È già disponibile su Mediamarkt DE. Si tratta di un modello estremamente interessante. Grazie per i chiarimenti. Sarei un acquirente.
1
Sappiamo quando sarà disponibile l'S8 Pro Ultra?
69
Ciao Digitec Galaxus :-) Forse si sa già o si può già dire quando la serie Roborock S8 sarà disponibile qui? Secondo altri siti web, l'inizio delle vendite in Germania potrebbe essere intorno al 16.03.... Grazie e saluti
4
Sto cercando un mocio, un sacchetto ecc. Ne ho trovati molti su Amazon, ma non qui... ?
1
Digitec includerà nella sua gamma anche la Roborock S7 Pro Ultra, lanciata di recente?
7
Volevo solo chiedere se Digitec includerà mai i pezzi di ricambio nella sua gamma. Sto parlando di spazzole di ricambio, filtri e soprattutto panni in microfibra (lavabili). Grazie in anticipo
4
Quando sarà disponibile il Roborock S7 MaxV (in Svizzera)? Qualcuno conosce la data di uscita prevista?
17
A mio parere, il piccolo runabout è attualmente il miglior robot aspirapolvere e spazzolone sul mercato. Ma la stazione di aspirazione è in arrivo da molto tempo. Qualcuno lo sa già. L'S7 maxv Plus è già disponibile. Allora il fratello maggiore dovrebbe seguirlo presto! Per favore, andate avanti! ^^
31
Avrete la diade Roborock nel vostro assortimento?
4
Ciao Da tempo sto cercando pezzi di ricambio per il mio Roborock S7. -Spazzola laterale -Spazzola principale -Hepafilter Trovo molti prodotti OEM ma la loro qualità è molto scarsa o a volte così scarsa che non posso installarli con la coscienza pulita. Dove posso trovare le parti originali o quando saranno incluse nella gamma?
0
Ciao a tutti, non è possibile acquistare la stazione di aspirazione da nessuna parte. Per questo ho chiesto a Roborock stessa se ci sono problemi di produzione. L'assistenza mi ha indirizzato verso un fornitore di terze parti (per me poco serio), ma in qualche modo l'intera faccenda non mi sembra del tutto chiara 😅 @digitec: Puoi fornire maggiori dettagli su se e quando offrirai la stazione di estrazione? @tutti: se digitec ordinasse un pallet di stazioni di estrazione, ne compreresti una (supponendo che il prezzo di vendita sia tra 400-500.-)? Grazie per il feedback e per i saluti Irus
6
Sali zämä Ho bisogno dell'intero cestino. Qualcuno sa come posso trovarlo? Non riesco a trovare l'articolo qui a Galaxus. Grazie Saluti Thomas
0
Qualcuno sa dove acquistare i ricambi originali in Svizzera? Ho cercato per un po' e ho trovato solo la possibilità di acquistarli in Germania con consegna al confine...
5
Sai qualcosa del Roborock S7(T7)? Le informazioni sono molto scarse, attualmente credo sia disponibile solo in Cina.
41
Domanda molto semplice: l'art. 6341659 è adatto come alloggiamento per l'SSD art. 12238072? Sono piuttosto confuso e ho pensato che dovrebbe andare bene? Un grande grazie in anticipo
5
Ciao a tutti . Volevo chiedere se la stazione di ricarica per i duster Roborock può essere acquistata anche separatamente. Vorrei collocarli al secondo piano.
1
Il nuovo Roborock S5 Max sarà disponibile anche nel negozio digitec in futuro? Se sì, da quale data?
3
C'è già un'attesa per l'ultimo S6 MaxV?
1
C'è già un'attesa per l'ultimo S6 MaxV?
1
Questa settimana (14.5.2020) dovrebbero iniziare le vendite in Germania del Roborock H6.... Quando si può acquistare in CH???
1
È possibile utilizzare Roborock S5 e S6 su più piani? In altre parole, utilizzare più carte?
4