Porcellana
Ciao, c'è mai un codice sconto per la porcellana? Sarebbe davvero bello grazie

2
Ciao, c'è mai un codice sconto per la porcellana? Sarebbe davvero bello grazie
2
Salve team Galaxus, Finora ho avuto difficoltà a trovare le molle adatte agli ammortizzatori per MTB in tutti i negozi. Se poteste implementare dei filtri significativi qui, sono sicuro che alcuni sarebbero contenti. Come ad esempio la forza della molla (Lbs, Nm) e la lunghezza della corsa adatta. Nel mio caso sto cercando una molla da 350lbs/in adatta a una corsa di 65mm. Oppure 60N/mm con una corsa di 65 mm. P.S.: In quasi tutti gli articoli che ho consultato, le informazioni sulla resistenza della molla erano completamente assenti. Grazie e saluti Patrick
0
Ciao, Vorrei dotare la casa dei miei genitori di un router 5G, dato che la loro casa non ha una connessione via cavo. C'è un'antenna 5g Sunrise non lontano da loro, ma la ricezione all'interno è scarsa. Stavo pensando di installare un router con un'antenna esterna per la ricezione 5G. Hai qualche consiglio? Ho trovato questo kit, pensi che possa essere adatto? https://www.galaxus.ch/fr/s1/product/zte-mc889t3000-routeur-35513313?tagIds=7-1377 Grazie in anticipo per le vostre risposte e buona giornata!
4
https://pettihome.shop/collection... Quando si tratta di rendere la camera da letto accogliente e confortevole, due protagonisti spiccano sempre: Trapunte e Copripiumini. Entrambi hanno un ruolo importante, ma le loro funzioni, vantaggi e stili sono diversi. Vediamo insieme come capire quale fa al caso tuo.
0
Il diametro sembra essere sempre identico. E la lunghezza? Sembra che ci siano sia da 120 che da 130 mm. Forse anche altri. La lunghezza potrebbe essere definita come un filtro?
2
Accidenti, Digitec, non è poi così difficile: Ora guardo i powerbank e ne vedo 36 che, secondo le vostre specifiche, hanno una capacità inferiore a 100 mA. Ovviamente questi valori non sono corretti. Sarebbe facile stabilire dei limiti per determinati campi, al di fuori dei quali un essere umano (che cosa antiquata, lo so...) dovrebbe tenerli sotto controllo. Ma c'è la possibilità che i clienti segnalino valori non corretti, nel qual caso vale la pena adattare il software... Con dati corretti, troverei le funzioni di filtro estremamente utili, ma così... Forse la Community può in qualche modo fare pressione? Cosa ne pensi?
0
5 di 24’314 discussioni