reclamo
Ho acquistato un lavavetri da voi e l'ho rispedito il giorno stesso, seguendo le vostre istruzioni, con una bolla di reso. Un mese dopo ho ricevuto una fattura di 7 franchi da pagare entro il 28 98. Cosa succede?
0
I cookie e tecnologie simili non sono utilizzati solo per scopi di marketing, ma anche per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Puoi consentire, rifiutare o personalizzare l'uso delle tue informazioni.
Ho acquistato un lavavetri da voi e l'ho rispedito il giorno stesso, seguendo le vostre istruzioni, con una bolla di reso. Un mese dopo ho ricevuto una fattura di 7 franchi da pagare entro il 28 98. Cosa succede?
0
Cosa intende fare Galaxus per impedirmi di ricevere pacchi da Planzer? Qualche idea? Grazie per il vostro aiuto
14
La mia domanda è se tutti i componenti hardware si adattano bene, in particolare i cavi RGB per la scheda madre o la GPU, ecc. Sarei davvero felice se un professionista potesse controllare questo aspetto <3 https://www.digitec.ch/de...
1
Galaxus ha risolto il mio problema
1
Buon giorno avrei delle cartucce EPSON T0711-T0712-T0713 ancora sigillate per cambio stampante le potrei rivendere? Grazie per una vostra risposta.
0
5 di 24’248 discussioni