I tuoi dati. La tua scelta.

I cookie e tecnologie simili non sono utilizzati solo per scopi di marketing, ma anche per offrirti la migliore esperienza di acquisto. Puoi consentire, rifiutare o personalizzare l'uso delle tue informazioni.

Sonos

40 discussioni in Sonos

Inizia discussione
    Schwingiii 1 anno fa in Sonos

Domanda su Sonos (principiante)

Ciao a tutti. Vorrei installare Sonos a casa nostra. Non ho ancora un prodotto Sonos. Cosa mi consigliate come dispositivo? Camera dei bambini/camera da letto e zona giorno. Esiste un buon set iniziale? È possibile gestire più account contemporaneamente? (camera dei bambini/soggiorno)? Grazie mille per il tuo aiuto. Saluti Schwingiii

5

Anonymous 1 anno fa in Sonos

Aggiorna l'app 80....

Sonos ha rilasciato una nuova versione dell'app! Mancano alcune funzioni importanti. La sveglia, il tasto snooze e soprattutto il NAS sono spariti. Sei costretto a usare il cloud. I proprietari dei dispositivi vengono trattati da Sonos nel modo peggiore possibile per quanto riguarda le possibilità di utilizzo dei loro dispositivi. Perché un produttore rende inutilizzabili i propri prodotti?

+1

6

Klavdi 1 anno fa in Sonos

La migliore riproduzione musicale?

Quale coppia di stereo di Sonos indicheresti attualmente come la migliore per gli audiofili? Era 300, Play 5, Move 2, etc.?

2

Anonymous 2 anni fa in Sonos

Ho perso la visione d'insieme

... Quando ho acquistato la mia prima cassa Sonos (Five), la gamma era ancora chiara e le combinazioni possibili erano chiare. Ora, oltre al mio Five, che fornisce il suono nel mio salotto, volevo un box per la nostra terrazza di 40 mq. Durante le stagioni fresche, metterei il box in camera da letto. Qual è la cassa adatta per il terrazzo coperto (la cassa entra quando piove), che può essere abbinata al Five e che ha la LAN? Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille.

1

Luigi_G 1 anno fa in Sonos

Richiedi Sonos

Gentili signore e signori Ho i seguenti prodotti: Soggiorno / cucina aperta circa 30m2 2x Sonos One SL 1x ARC 1x Sub camera da letto: 1x Beam Corridoio: 1x Sonos OneSL Spogliatoio: 1x Sonos One Bagno: 1x Sonos One Sl Terrazza: 1x Sonos One SL La mia domanda è; Voglio 2 ERA 300 nel soggiorno e in più un SUB. È eccessivo? Cordiali saluti Luigi Gabinato

1

alumdria841 4 anni fa in Sonos

Espansione di Sonos Arc con Sonos One come Home Cinema

Buonasera a tutti. Ho acquistato la Sonos Arc in bianco circa due mesi fa e sono entusiasta di questa soundbar. Ora volevo chiedere qui nella community se vale la pena fare un'estensione con due diffusori Sonos One dietro il divano e se la differenza è notevole. Il sottomarino sarebbe stato aggiunto in un secondo momento. Grazie per la risposta.

+2

7

Zuphil 4 anni fa in Sonos

Sonos Arc è adatto a Swisscom TV

Qualcuno ha esperienza con Sonos Arc e Swisscom TV? Sono compatibili? Sfortunatamente, il Sonos Arc dispone di una sola connessione HDMI (soluzione di emergenza solo Toslink). Vorrei una soundbar attuale (Dolby Atmos) con la quale poter integrare anche le mie due Sonos One Gen 2 e creare così un home cinema 5.1. Grazie mille per i contributi

4

silverskunkk 3 anni fa in Sonos

Sistema musicale per la mia zona pranzo

Cara Comunità Sono alla ricerca di un impianto audio adatto al mio negozio con il quale poter riprodurre musica di buona qualità per i miei ospiti. Cosa puoi consigliare? Sarebbe bello se potessi montare i diffusori a parete e, idealmente, se potessero essere caricati e non necessitassero di una connessione diretta all'alimentazione. C'è qualcosa di buono da Sonos? Cordiali saluti

3

LeMetios 4 anni fa in Sonos

Sonos + DTS Play-Fi

Ciao a te Oggi ho aggiornato la mia TV Philips dopo tanto tempo. È apparso il messaggio che la funzione DTS Play-Fi è ora disponibile. Dato che ho un sistema Sonos, volevo collegarlo a Play-Fi, ma non ha funzionato. Non sono riuscito a trovare nulla al riguardo su internet e ora sospetto che non funzioni. È vero? I migliori saluti dal BeO Dario

1

Jajaluna 4 anni fa in Sonos

Compatibile con Sonos

Il Sonos one può essere collegato tramite WLAN con - Sistema Android -TV Samsung -Computer portatile Lenovo Oppure hai bisogno di Apple o dell'iPhone?

5

Martino_ch 4 anni fa in Sonos

Bundle Sonos W/B ?

È possibile ottenere il bundle (Arc & Sub) in colori misti?

2

alfagoldenglob 4 anni fa in Sonos

Sonos sì o no

Sì, adoro le promozioni che purtroppo non sono più disponibili. Digitec è come tutte le azioni di mercato fino a quando non si ordina e poi non ha più o. È solo finzione più che realtà Le aziende ti dicono una cosa I clienti non sono veri commercianti Sono esseri umani Sì, non credo che questo ti sia stato trasmesso Onestà è la migliore politica

0

Jogimogi78 4 anni fa in Sonos

Sostituire la Playbar con Beam o no?

Salve - Devo sostituire la mia Playbar con il Beam? Che ne dici? https://www.galaxus.de/de/s1/product/sonos-beam-wlan-airplay-airplay-2-multiroom-system-8904862

0

Boeckem 5 anni fa in Sonos

Altoparlante Sonos con lettore CD classico/amplificatore

Cara Comunità, Vorrei acquistare uno o un set di diffusori Sonos per l'audio (inizialmente per una stanza, il soggiorno). Vorrei anche integrare il mio lettore CD classico (con amplificatore se necessario) in questo sistema. Di quali componenti Sonos ho bisogno? Anche lo streaming tramite Apple Music sarebbe un'altra opzione che vorrei utilizzare? Poi la TV (passo successivo). Grazie mille per il tuo contributo!

2

Michael.kaelin77 5 anni fa in Sonos

Prezzo del pacchetto Smart Home?

Che senso ha il prezzo (899,-) se i singoli componenti sono più economici? 457,- per il 2 volte Uno + 419,- per la Trave.

1

cuniglio 5 anni fa in Sonos

SONOS connect - ingresso audio analogico

Di recente ho collegato un lettore CD al SONOS connect tramite l'ingresso audio analogico. Questo funziona, ma devo condividere l'ingresso con il giradischi, che ho collegato anche all'ingresso audio analogico. Questo significa cambiare i cavi ogni volta. Esiste una soluzione per questo problema, ad esempio un tappo doppio cinch?

4

cuniglio 5 anni fa in Sonos

Collegare le cuffie alla porta SONOS?

Ho trovato le cuffie surround wireless Sony MDR-HW700DS (Over-Ear) su digitec. Potrei collegarli tramite la porta SONOS. Funziona? Posso quindi riprodurre musica e TV solo attraverso le cuffie?

0

Anonymous 6 anni fa in Sonos

Sonos AMP vs Sonos Connect AMP

Ciao a tutti, qualcuno conosce la differenza tra il nuovo Sonos AMP e il "vecchio" Sonos Connect AMP? Le funzioni non sono più o meno le stesse? Merci

12

kurt.buehrer 5 anni fa in Sonos

Gli aggiornamenti software per i dispositivi Sonos tra il 2005 e il 2011 non saranno più disponibili.

Ho acquistato un Play 5 nel 2015. Ora ricevo un'e-mail da Sonos che mi informa che gli aggiornamenti per questi dispositivi non saranno più offerti a partire da maggio. Invece, posso acquistare un nuovo dispositivo da Sonos con uno sconto del 30%. Non può essere così. Il mio dispositivo non ha nemmeno 5 anni e non c'erano due varianti quando l'ho comprato, cioè ho comprato la parte più recente. Qualcuno conosce un modo intelligente di procedere? Grazie Kurt

+7

17

Sampa 5 anni fa in Sonos

Beamer - Suono tramite Sonos

Ciao Ho intenzione di ordinare il beamer Acer 550 (4k) da voi. Tuttavia, ora mi trovo di fronte alla sfida di collegare il tutto al mio sistema Sonos. In pratica, voglio controllare due One (2nd gen.). Cosa serve per questo? Uso Apple TV, quindi il supporto AirPlay è importante. Voglio anche mantenere aperta l'opzione di espandere il tutto a 5.1. Vorrei anche controllare il dispositivo aggiuntivo (Beam?) preferibilmente tramite il FB di Beamer e non dover usare l'app ogni volta. Cos'altro devo avere oltre al beamer per soddisfare i requisiti di cui sopra? I requisiti sono soddisfatti? Grazie in anticipo per la tua risposta.

4

Anonymous 7 anni fa in Sonos

SONOS AMP

C'è già una data di uscita per il SONOS AMP?

+9

26

Anonymous 5 anni fa in Sonos

Controlla SONOS con Airplay 2, ascolta la musica sulla Playbase senza accendere la TV.

A breve mi trasferirò in un nuovo appartamento e vorrei creare una configurazione multiroom. Nozioni di base: TV LG OLED65C7V, AppleTV 4K, PlayStation Pro, Switch Desiderio: Camera da letto e cucina con SONOS One SL, soggiorno con SONOS Beam o SONOS Playbase (possibilità di espansione con 2 SONOS One SL per l'audio surround). Domanda 1: Vorrei controllare i dispositivi via Airplay 2. A causa del mio televisore LG OLED65C7V, propendo per la Playbase, in quanto il Beam sporgerebbe nell'immagine del televisore a causa dell'altezza. La Playbase non dispone di Airplay 2, ma ho letto che può essere raggruppata con una One SL e quindi diventare anch'essa compatibile con Airplay 2. Qualcuno può confermarmi questo? Domanda 2: Poiché la Playbase non dispone di una connessione HDMI, il box deve essere collegato tramite l'ingresso ottico. Ci sono degli svantaggi rilevanti? Domanda 3: Posso ascoltare la musica con la Playbase senza avere la TV accesa? Domanda 4: Qualcuno sa con quale frequenza SONOS lancia nuovi prodotti? Sto acquistando un dispositivo già troppo vecchio con la Playbase? Grazie per il tuo aiuto.

1

robertamac 5 anni fa in Sonos

Sostituisci il vecchio impianto stereo

Vorrei sostituire il vecchio impianto stereo, ma in modo da poter continuare a utilizzare i miei LP e CD. possono continuare a usarli. Nuovo acquisto: giradischi 1x Caricatore 6 CD 1x Amplificatore 1x Porta Sonos 1x Sonso Play 5 2x Posso configurare il sistema in questo modo o avrebbe più senso utilizzare una seconda porta Sonos al posto dell'amplificatore? Forse mi sbaglio completamente, in tal caso ti prego di correggermi. Un entusiasta principiante di Sonos.

1

hbolleter 5 anni fa in Sonos

Collega Sonos alla TV

Perché non c'è modo di collegare una TV a Sonos tramite HDMI o cavo ottico senza utilizzare quelle grandi basi? Connect dovrebbe avere un ingresso ottico! Non capisco perché non sia stato ancora realizzato. Non ho bisogno di altoparlanti aggiuntivi e non voglio collegarlo via analogico, perché non funziona automaticamente. Qualcuno ha un suggerimento?

4

markus.nigg 6 anni fa in Sonos

Utilizzare SONOS PLAY:5 come altoparlante per PC Windows

Esiste un modo per utilizzare SONOS PLAY:5 come altoparlante per PC Windows?

4

epbecker 5 anni fa in Sonos

Bundle con Sonos One SL?

Salve team Galaxus, Ci saranno anche dei bundle con il Sonos One SL? Ad esempio, SONOS Beam o Playbar (eventualmente con e senza Sub) e 2 One SL avrebbero molto senso.

1

jsch_ 6 anni fa in Sonos

sonos - come si può combinare?

Salve, ho una domanda, spero che qualcuno possa aiutarmi? Ho già 2 Sonos One e ora voglio acquistare un altro Sonos 5. Posso collegare i 3 box senza un dispositivo aggiuntivo e controllarli con l'app? Intendevo dire che a partire da un certo numero di scatole è necessario un dispositivo intermedio.... Qualcuno potrebbe spiegarmi in termini profani (cioè senza troppi dettagli tecnici) qual è la differenza tra Sonos 3 e 5 e per quale scopo sarebbe consigliabile il box? Grazie mille :)

4

2574 6 anni fa in Sonos

Musica dal telefono

Quando ascolto la mia musica sul telefono, il sonos si interrompe regolarmente dopo una o due canzoni. Qual è il motivo?

5

fluxxis 6 anni fa in Sonos

Strategia di prezzo

Voglio acquistare un sistema Sonos (Playbar, Sub, 2x Play:5, 4x Play:1) ma non ho fretta. Sonos ha in genere delle promozioni per le quali vale la pena aspettare? E si può già prevedere se la Playbar verrà aggiornata anche con l'HDMI ARC? La funzionalità del Beam è davvero "bella", ma la Playbar sembra essere su un altro livello dal punto di vista del suono.

5

Lonewolf0678 6 anni fa in Sonos

Quale Sonos

Ciao a tutti, Attualmente ho un sistema surround Teufel che vorrei cambiare a causa dei diffusori da pavimento, dato che so che Sonos è il top e probabilmente può tenere il passo con i diffusori di fascia alta, vorrei acquistare Sonos un po' alla volta. Ora la grande domanda per te è: con cosa dovrei iniziare e di cosa ho bisogno per ottenere un suono surround decente (principalmente giochi e film, meno la musica)? Al momento non ho diffusori surround (posteriori, posteriori), quindi credo che questi dovrebbero venire prima o la barra è sufficiente per avere già dei surround? Purtroppo non conosco Sonos (ancora). Per favore, per il vostro aiuto e le vostre raccomandazioni, vi ringrazio in anticipo.

4

30 di 40 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Sonos
IniziaInizia discussione