SteelSeries

6 discussioni in SteelSeries

Inizia discussione
    Anonymous 3 anni fa in SteelSeries

Steelseries Arctis Nova Pro

Salve, mi chiedevo quando la nuova Steelseries Arctis Nova Pro sarà aggiunta alla gamma?

1

Shumai64 5 anni fa in SteelSeries

Steelseries Arctic Pro Wireless

Ciao Digitec Come può essere che le cuffie bianche siano Fr. 60.- !!!! sono più costosi di quelli neri?

4

Uhbie 5 anni fa in SteelSeries

Cuscinetti auricolari Arctis Pro

Ciao Team Digitec Includerete nella vostra gamma i cuscinetti auricolari di ricambio per la serie Arctis Pro di Steelseries?

1

stivimdf 6 anni fa in SteelSeries

Steeleries Apex

Ciao team Digitec Acquisterai la nuova serie di Steelseries -Apex Pro? Grazie per la risposta

2

Draceda 6 anni fa in SteelSeries

Quando sarà disponibile il nuovo SteelSeries Arctis 9X?

Ciao caro team e comunità di Digitec! Quando potrò ordinare l'Arctis 9x e i relativi accessori (cuscinetti, borsa, ecc.)? Attualmente sono alla ricerca di un paio di cuffie wireless da utilizzare con Xbox One X e PC, quindi mi sono imbattuto nelle nuove Arctis 9X. Poiché conosco la serie Arctis dai modelli precedenti e anche i modelli attuali da amici, so che SteelSeries offre prodotti di alta qualità e funzionali. Le cuffie mi sembrano un buon concorrente delle Astro A50, che mi hanno deluso per il microfono (non è male, ma mi aspettavo di più) e delle Razer Thresher Ultimate, che sono molto ingombranti e pesanti e possono causare rapidamente un surriscaldamento delle orecchie durante le sessioni più lunghe. Link del produttore: https://de.steelseries.com/gaming-hea... Cordiali saluti x_SyTeK_x

1

Ordine delle
discussioni
Forum per SteelSeries
IniziaInizia discussione