Barbecue a gas TEPRO
Caro Team Sto chiedendo informazioni sulla linea di sostituzione per il mio grill a gas!
0
Caro Team Sto chiedendo informazioni sulla linea di sostituzione per il mio grill a gas!
0
Sto sbagliando qualcosa o la pagina iniziale ha ricevuto un nuovo layout, con il sito partner Galaxus o Digitec che non mostra alcuna offerta del giorno?
5
Ciao Digitec, offrirai mai il controller Flydigi? https://en.flydigi.com
4
Ho un disco rigido WD da 14TB (di seconda mano, non di Digitec) che non si avvia più. C'è qualcosa che posso fare? (Non ho bisogno dei dati contenuti)? O in altre parole: quanto costerebbe una riparazione?
1
Cosa devo fare se lo smartphone, che si supponeva riparato, non mi è stato recapitato per oltre 6 settimane e se l'assistenza clienti mi sta solo respingendo? Sarei molto grato per qualsiasi consiglio per aiutarmi a riavere il mio smartphone, dato che Digitec sembra non avere alcun interesse ad aiutarmi correttamente.
2
Salve team Galaxus, Finora ho avuto difficoltà a trovare le molle adatte agli ammortizzatori per MTB in tutti i negozi. Se poteste implementare dei filtri significativi qui, sono sicuro che alcuni sarebbero contenti. Come ad esempio la forza della molla (Lbs, Nm) e la lunghezza della corsa adatta. Nel mio caso sto cercando una molla da 350lbs/in adatta a una corsa di 65mm. Oppure 60N/mm con una corsa di 65 mm. P.S.: In quasi tutti gli articoli che ho consultato, le informazioni sulla resistenza della molla erano completamente assenti. Grazie e saluti Patrick
0
5 di 24’314 discussioni