Il disco rigido WD non si avvia più
Ho un disco rigido WD da 14TB (di seconda mano, non di Digitec) che non si avvia più. C'è qualcosa che posso fare? (Non ho bisogno dei dati contenuti)? O in altre parole: quanto costerebbe una riparazione?

2
Ho un disco rigido WD da 14TB (di seconda mano, non di Digitec) che non si avvia più. C'è qualcosa che posso fare? (Non ho bisogno dei dati contenuti)? O in altre parole: quanto costerebbe una riparazione?
2
Tutto il mio lavoro principale sarà svolto sulla mia workstation desktop AMD Windows. Il mio utilizzo: 1- Servizi fotografici semi-professionali con Capture One Pro/Lightroom. 2- Progettazione grafica e 3D (principalmente sul mio desktop). 3- Foto di viaggio, backup e editing leggero. 4- La solita navigazione sul web e le attività d'ufficio. Sono indeciso su quale sia la configurazione ideale per le mie esigenze. Non voglio spendere troppo, a quanto pare sono in arrivo nuovi Mac Book Pro nei prossimi mesi? Utilizzerò anche un SSD esterno. Opzione A- Apple MacBook Air - 2025 13,60", M4, 16 GB, 256 GB, CH CHF838 oppure Opzione B- Apple MacBook Air - 2025 13,60", M4, 24 GB, 1000 GB, CHF 1400 oppure Opzione C- Apple MacBook Pro 14 - 2024 14,20", M4, 32 GB, 1000 GB, CHF2100. o qualsiasi altra configurazione? Grazie EDIT-Idealmente avrei preferito un portatile Windows, ma la mia esperienza con i portatili Windows è stata di merda (Dell, Asus), quindi non rischio di nuovo! Inoltre la durata della batteria e l'affidabilità sono migliori sui Mac (così ho sentito dire).
0
Esiste una tenda o un'alternativa a Galaxus che non si attacchi continuamente all'A**** come una normale tenda da doccia? Una sorta di materiale più pesante, metallo o altro? Grazie per l'aiuto.
9
Caro team e Community di Digitec: Cosa ne pensate? Quando sarà disponibile la scheda e a quale prezzo? E cosa ne pensi: un'alternativa legittima alla RX9700xtx per i giochi o solo un costoso strumento professionale per il tintinnio dell'intelligenza artificiale? Mi chiedo se sia già possibile creare un segnaposto per la lista dei desideri. Così potrai ordinarla direttamente dalla disponibilità :)
3
Sto cercando di contattare l'azienda per scoprire il motivo della mancata consegna e farmi restituire i soldi.
0
5 di 24’316 discussioni