Come ottenere il 10% di sconto

53
53
Salve, Recentemente ho acquistato un deragliatore per bicicletta sul sito Galaxus.fr. Il prodotto era in stock quando l'ho acquistato online. Ora l'ordine riporta una data di consegna compresa tra il 9 e il 12/9 e anche la dicitura "Ordinato dal fornitore", cosa che mi chiedo. Questo potrebbe significare che il prodotto non è necessariamente disponibile presso il fornitore? Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
3
Tutto il mio lavoro principale sarà svolto sulla mia workstation desktop AMD Windows. Il mio utilizzo: 1- Servizi fotografici semi-professionali con Capture One Pro/Lightroom. 2- Progettazione grafica e 3D (principalmente sul mio desktop). 3- Foto di viaggio, backup e editing leggero. 4- La solita navigazione sul web e le attività d'ufficio. Sono indeciso su quale sia la configurazione ideale per le mie esigenze. Non voglio spendere troppo, a quanto pare sono in arrivo nuovi Mac Book Pro nei prossimi mesi? Utilizzerò anche un SSD esterno. Opzione A- Apple MacBook Air - 2025 13,60", M4, 16 GB, 256 GB, CH CHF838 oppure Opzione B- Apple MacBook Air - 2025 13,60", M4, 24 GB, 1000 GB, CHF 1400 oppure Opzione C- Apple MacBook Pro 14 - 2024 14,20", M4, 32 GB, 1000 GB, CHF2100. o qualsiasi altra configurazione? Grazie EDIT-Idealmente avrei preferito un portatile Windows, ma la mia esperienza con i portatili Windows è stata di merda (Dell, Asus), quindi non rischio di nuovo! Inoltre la durata della batteria e l'affidabilità sono migliori sui Mac (così ho sentito dire).
3
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
30
Ciao, Mi sembra che da qualche tempo la consegna il giorno successivo (per gli ordini effettuati entro le 19:00) non sia più garantita. Ad esempio, se ho preso una custodia per il telefono che era in stock, il tempo di consegna sarebbe stato dopodomani! I termini e le condizioni di consegna indicano sempre quanto segue: "Ordinato oggi fino alle 21:00, consegna domani. Per tutti i prodotti in stock nel nostro magazzino centrale, tutti gli ordini ricevuti il lunedì e prima delle 21:00 del venerdì vengono spediti il giorno stesso e generalmente arrivano all'indirizzo di consegna la mattina del giorno lavorativo successivo (compreso il sabato, se l'opzione è attivata). La disponibilità di ogni prodotto è visibile in tempo reale". La situazione è cambiata? Grazie
19
5 di 24’417 discussioni