Differenza cane o gatto birbante
Salve, qualcuno sa qual è la differenza tra i localizzatori per cani e per gatti? Abbiamo cani molto piccoli (3 kg) e quindi preferiremmo acquistare i localizzatori per gatti (c'è un nuovo Cat Mini).
0
Salve, qualcuno sa qual è la differenza tra i localizzatori per cani e per gatti? Abbiamo cani molto piccoli (3 kg) e quindi preferiremmo acquistare i localizzatori per gatti (c'è un nuovo Cat Mini).
0
Il prezzo dell'abbonamento Premium per un anno è corretto? https://tractive.com/de... Oppure ci sono costi nascosti da considerare, come spesso accade al giorno d'oggi? Ti ringrazio in anticipo per il tuo feedback. Cordiali saluti Werner
6
Il mio gatto è uscito con esso e in qualche modo l'ha perso o è rimasto intrappolato ed è caduto. Non so se qualcuno l'abbia preso (forse un bambino) ma non l'ho mai ritrovato. Credo che qualcuno l'abbia spento. La batteria è morta. Senza corrente come posso trovarlo? L'abbonamento è ancora valido per altri 2 anni. Soldi sprecati :(
2
È stato difficile trovare un ricambio, ma il sito web di Tracktive ne ha uno 😅 La spedizione avverrà con poche spese di spedizione.
0