CPU AMD
È meglio RYZEN 7 7800X3D o RYZEN 9 9900X?

6
È meglio RYZEN 7 7800X3D o RYZEN 9 9900X?
6
Il motivo per cui i componenti Devolo vengono ancora venduti è discutibile. Secondo la lettera, Devolo interromperà la sua piattaforma il 31 dicembre 2025. Dopo questa data, i componenti non saranno più controllabili. Anche questo è molto complicato dal punto di vista legale. Vediamo come si comporteranno i rivenditori come Galaxus.
4
Sembra che sempre più produttori tralascino le gamme di frequenza più basse perché apparentemente le persone non le sentono. Ma a me sembra che le differenze siano notevoli e che mi manchi la profondità della musica che viene fuori a circa 22 Hz (come con le mie Philips TX1 in-ear). Sarebbe fantastico se ci fosse un filtro con le informazioni sulla frequenza per l'audio. Sarei anche molto interessato ai tuoi consigli sull'adattatore da USB-C a Jack 3,5, dato che sono insoddisfatto del mio Onit (gamma di frequenza inferiore a 100 Hz).
0
Fai una domanda al servizio clienti e dopo un tempo relativamente breve ricevi una risposta molto cortese da un consulente. Se vuoi rispondere alla risposta via e-mail, magari per avere maggiori dettagli, ricevi una risposta generica che ti chiede di utilizzare l'assistente Digitec e l'intera procedura ricomincia da capo.Scusa, ma che razza di sistema stupido è questo se non puoi rispondere direttamente al consulente via e-mail.
24
Salve, Sto cercando un adattatore per montare una GoPro Hero13 sull'ottica del mio telescopio. Esiste un accessorio dedicato?
0
5 di 24’398 discussioni