Wacom

4 discussioni in Wacom

Inizia discussione
    Anonymous 5 anni fa in Wacom

Una buona tavoletta per iniziare?

Ciao Universo Digitec :) È da molto tempo che sogno una tavoletta grafica su cui poter disegnare direttamente. Vorrei una Wacom. Ma dato che la scelta è così vasta, è difficile per me prendere la decisione giusta. Sto cercando un buon tablet, ma che sia più economico. Sono "solo" un disegnatore per hobby e non ho bisogno di avere qualcosa di extra costoso... Qualcuno ha esperienza e può aiutarmi? Sarei molto felice di ricevere qualsiasi consiglio. Cordiali saluti

4

deiamelchi 7 anni fa in Wacom

Inchiostro di bambù

Sapete già se e quando potrete includere la Wacom Bamboo Ink nella vostra gamma? http://www.wacom.com/en-de...

3

babysitterinnen 6 anni fa in Wacom

Tasto destro del mouse

Buongiorno community, lavoro con la Wacom Intuos Pro, ho visto da altri utenti che il tasto destro del mouse può essere premuto "premendo" a lungo la penna sulla tavoletta, ma per qualche motivo non riesco a capire come fare, qualcuno lo sa? Grazie di cuore!

0

Anonymous 7 anni fa in Wacom

Regalo

Ciao insieme Sto cercando un regalo di compleanno per il mio ragazzo. Studia design e deve disegnare e digitalizzare molto. Fa molto a mano. Vorrei cambiare questa situazione. Lavora con Apple, Indesign e Illustrator. Cosa potrei dargli per semplificare la situazione? Non deve essere necessariamente una wacom, una penna che salva tutto o una carta digitale che trasferisce tutto al PC? Non so cosa fare e spero nel vostro aiuto. O qualsiasi gadget che possa aiutarlo nello studio. Grazie in anticipo

3

Ordine delle
discussioni
Forum per Wacom
IniziaInizia discussione