Filtro MIST DIFFUSER BLACK di Hoya
Hai intenzione di aggiungere i filtri MIST DIFFUSER BLACK di Hoya alla tua gamma?

2
Hai intenzione di aggiungere i filtri MIST DIFFUSER BLACK di Hoya alla tua gamma?
2
È un peccato che Digitec non abbia i filtri ND di Freewell. Sono molto conosciuti per il loro buon rapporto qualità-prezzo.
3
Ciao insieme Ho recentemente acquistato il Sony a6400. Ora sto cercando un filtro a stella, ma non ce ne sono per obiettivi così piccoli come la 6400. Ho questo set qui: https://www.digitec.ch/de/s1/product/sony-alpha-6400-kit-16-50-mm-2420mpx-11fps-wlan-kamera-10328244 La filettatura dell'obiettivo ha un diametro di 40,5. Sarebbe possibile includere nell'assortimento un filtro a stella adatto a questo thread? Attendo con ansia la tua risposta. LG Marco
2
1
Ciao comunità Digitec :) Sto cercando un filtro per la fotografia notturna e purtroppo non ho ancora trovato niente... Si tratta di filtrare l'"inquinamento luminoso", cioè di filtrare/ridurre al minimo i toni giallo-arancio. C'è qualcosa di simile in offerta? Grazie mille in anticipo!
3
Sto cercando un filtro a stella per la mia Nikon D500. Esiste qualcosa di simile qui e, se sì, come si chiama. Purtroppo non ho trovato nulla?
1
Sono ancora relativamente nuovo alla fotografia. Principalmente città paesaggistiche. Ora volevo acquistare un filtro grigio graduato per gli esperimenti e un filtro polarizzatore. Cosa posso consigliare? Per la fotografia per hobby. Utilizzo una D5300 con obiettivo kit e un Tamron diII 12-24 mm F4.5.
8
Sto cercando un anello adattatore per filtri in modo da poter avvitare il mio filtro da 77 mm sulla filettatura da 67 mm di un obiettivo. Ho cercato su B+W, ma non ho trovato nulla. Mi è sfuggito qualcosa? In caso contrario, conosci qualche buona alternativa? Molte grazie e saluti
3
Sto cercando un filtro gradiente per la fotocamera del titolo. Non ne so molto, ma ne voglio uno che renda il cielo più scuro. Quindi da scuro in alto a normale in basso. Qualcuno può consigliarne uno?
2
Sarebbe bello se Digitec aggiungesse dei filtri colorati alla sua gamma in futuro.
3
8