Più scelta
Penso che digitec potrebbe offrire più keycaps personalizzati. Sia singolarmente che in lotti. È un mercato in piena espansione e così creativo. L'offerta di Digitec è quasi nulla in questo settore.

2
Penso che digitec potrebbe offrire più keycaps personalizzati. Sia singolarmente che in lotti. È un mercato in piena espansione e così creativo. L'offerta di Digitec è quasi nulla in questo settore.
2
Perché 1 articolo Liferbar ma 200 articoli Ghost nel negozio?
0
Ciao a tutti, sto cercando dei keycap con layout swiss-french per la mia ajazz ak820 pro, possibilmente neri. Qualcuno sa dove posso comprarli a una cifra non esagerata? Purtroppo non ne trovo da nessuna parte, sono introvabili. Grazie mille.
0
Ciao a tutti Sono alla ricerca di keycaps con layout svizzero per la mia Razer blackwidow v4 75. Digitec li offre o qualcuno conosce un sito dove li vendono? Grazie e saluti
1
Ciao a tutti, chiedo aiuto. Il mio tasto w è rotto, sembra che si sia rotto qualcosa o che si sia strappato qualche "perno"/"clip". Attualmente si incastra per metà, ma si stacca continuamente. È possibile ordinare qui un tappo per il mio modello? Oppure ci sono siti web svizzeri dove ordinare i tasti? Non mi va di pagare le spese di spedizione per un singolo copritasto da 14 dollari. Grazie!
0
A parte i singoli keycaps insoliti (Artisan / Kitty Pay, ecc.), tutti i keycaps dell'assortimento hanno quasi sempre la stessa forma. Nella maggior parte dei casi cambia solo il colore e forse la retroilluminazione. Alcuni hanno qualche tasto con una grafica, altri hanno un carattere speciale. Sto cercando dei keycaps come quelli di Datamancer, che tra l'altro non dovrebbero mancare qui su Digitec-Galaxus: https://datamancer.com/product...
0
Ciao, ho una Ducky One 2 con interruttori MX-Silent Red. LINK: https://www.digitec.ch/de/s1/product/ducky-one-2-ch-kabelgebunden-tastatur-12246534 Sono molto soddisfatto della tastiera. Tranne che per i copritasti, che sono solo colorati di nero e il colore sbiadisce lentamente dopo circa 2 anni di uso intensivo. Alcuni tasti non sono più riconoscibili. Sto cercando dei keycaps PBT Doubleshot, di solito neri/trasparenti RGB color ciliegia adatti a un layout CH. Dopo una lunga ricerca, questo sembra essere impossibile. Sarei disposto a pagare quasi qualsiasi prezzo, ma tutto ciò che trovo sono migliaia di colori strani per il layout USA, senza RGB, raramente per i layout tedeschi, ma esattamente nulla per il CH. Qualcuno conosce un rivenditore o un negozio che offra qualcosa di simile o che realizzi un layout CH?
7
Sono disponibili da qualche parte? Vedo solo i layout americani.
1
Ciao a tutti :) L'altro giorno ho deciso di costruire una tastiera meccanica. Ho già acquistato gli interruttori e devo ancora decidere il resto delle parti. Ora ho visto che i keycaps ISO-CH non vengono prodotti molto e volevo chiederti se esiste una buona alternativa agli ISO-CH per gli svizzeri. Forse ISO-DE? Non sono ancora sicuro di quale sia il layout adatto :) Grazie mille.
4