Download di software
Salve, ho ricevuto la chiave di licenza per l'acquisto del software, ma dove si trova il download?

1
Salve, ho ricevuto la chiave di licenza per l'acquisto del software, ma dove si trova il download?
1
Fino ad oggi ho potuto lavorare con Office 2010 Professional Plus senza alcun problema. Non mi serviva di più e non voglio che ogni anno ci siano nuove versioni con le quali dobbiamo familiarizzare. Ora mi sento vera***** perché i file di installazione per una licenza valida semplicemente non sono più forniti da MS, sia per risolvere un abbonamento sau costoso con Office 365. Una cosa che in linea di principio non voglio. Le numerose opzioni sono confuse e mirano principalmente ad attirare il cliente nella trappola dell'abbonamento. L'unica alternativa è un costoso abbonamento singolo a Office 2019. Questo non è altro che un fastidio, ma i monopolisti possono fare questi giochetti e la tutela dei consumatori rimane in silenzio. Preferisce affliggere le PMI.
10
Se ho bisogno di un software per ufficio per la casa e per la scuola/lavoro, qual è quello giusto? Con tutti i diversi modelli, non riesco a capire come funziona 😅
0
Access 2019 non è disponibile per l'acquisto presso Digitec?
2
Esistono molte versioni di MS-Office (per WIN10). Sono un nuovo arrivato da WIN7 a WIN10. Qual è la versione di MS-Office più adatta a me?
1
Quando sarà disponibile Office 2019 per Mac?
4