Smart Home Hub

7 discussioni in Smart Home Hub

Inizia discussione
    monsieur87 7 mesi fa in Smart Home Hub

Hub per Sonos, Somfy, Casambi, Hue, Ikea, smart things, nuki, ecc.

Ciao a tutti, Non riesco ad andare avanti con la normale ricerca. Nemmeno il mio elettricista può aiutarmi. Per la conversione mi hanno consigliato Casambi Bluetooth. Somfy io per le tende. Ora abbiamo anche Hue e alcune lampade intelligenti di ikea. Gli elettrodomestici della cucina sono tutti controllati con le app VZug, Smart Things e Liebherr. Le porte sono controllate da Nuki. Qualcuno sa se tutti questi dispositivi possono essere collegati a un hub?

3

tehbolley 2 anni fa in Smart Home Hub

Filtra per i dispositivi compatibili con Matter

La materia, il filo, sarebbe da aggiungere.

1

Alessandro_Grieco 4 anni fa in Smart Home Hub

Casa EKZ

hoi zäme, Qualcuno ha avuto esperienze con EKZ home? Sembra che sia compatibile con molti prodotti. Ma mi interessa soprattutto l'esperienza. LG

0

Kedorel 4 anni fa in Smart Home Hub

Thread Radio standard?

Ciao a tutti Puoi comunque aggiungere lo standard radio "Thread" all'elenco dei filtri e contrassegnare gli hub e gli altri dispositivi? Grazie e saluti, Kedo

0

swissnet 4 anni fa in Smart Home Hub

Fibaro home center 3 lite

Fibaro home center 3 lite ab wann lieferbar?

1

El Grazo 4 anni fa in Smart Home Hub

Registra l'hubitat

Sarebbe fantastico se potessi aggiungere https://hubitat.com al negozio.

1

Anonymous 5 anni fa in Smart Home Hub

Qual è l'hub/gateway migliore? Xiaomi? Aqara? Hue? Ikea?

Ciao a tutti! Ho bisogno del tuo aiuto! Sono giorni che cerco una soluzione SmartHome adatta al mio appartamento. Purtroppo non riesco a decidere o a trovare una soluzione più precisa. Vorrei acquistare un hub/bridge, ma non so quale sia il migliore. Per quanto riguarda la mia configurazione a casa: - Apple: iPhone X, iPad 2019, Apple TV 4K. - Plafoniera Philips Hue (non ancora acquistata) - Lampada Xiaomi Bedside 2 (già disponibile) - Lampadina Ikea (non ancora acquistata) - Sensore di porta Xiaomi o Aqara (non ancora acquistato) - Security Cam Xiaomi (non ancora acquistata) - Sensore di temperatura Xiaomi o Aqara (non ancora acquistato) Per me, la scelta più probabile al momento è l'Aqara Hub. Ma alcuni forum dicono che le lampade Ikea non sono compatibili, ma non so se credono alle lampade con il vecchio firmware. Conosci un sistema che mi consiglieresti? Ho visto anche il bastone ConBee II. Ma non ho esperienza con Rapsberry e la programmazione. È facile? Grazie per il tuo aiuto. Cordiali saluti

2

Ordine delle
discussioni

7 di 7 discussioni

In alto
Forum per Smart Home Hub
IniziaInizia discussione