Webcam

31 discussioni in Webcam

Inizia discussione
    robdickhoff 10 mesi fa in Webcam

Webcam da 2 Mpx con forte retroilluminazione

Salve, Sto cercando una webcam economica da 2 Mpx che funzioni bene in forte controluce. Sono seduto di fronte a una finestra e non posso abbassare le tapparelle per rispetto dei miei colleghi.

2

Anonymous 11 mesi fa in Webcam

Raccomandazione su una webcam esterna per iPad Pro M4

Ciao a tutti Quale webcam esterna mi consigliate per un iPad Pro M4? Non mi piace per niente la fotocamera integrata con il raggio ampio e la modalità paesaggio. Grazie

0

RolandL821 1 anno fa in Webcam

Webcam con messa a fuoco ridotta

Salve, Sto cercando una webcam a focale corta per la scansione di fatture QR. La lunghezza focale dovrebbe essere di qualche cm o più.

6

loretanvermessungen 2 anni fa in Webcam

Webcam per le squadre

Quale webcam è ideale per i team? L'audio è coperto dalle cuffie. Utilizzo principale: riunioni professionali, assistenza

1

wautebommler 2 anni fa in Webcam

Elgato Facecam Pro

DIGITEC, sapete già se e quando potrete includere la Elgato Facecam PRO nella vostra gamma? Sarei molto interessato. Grazie.

1

qrnmsca 2 anni fa in Webcam

Salve, sto cercando una webcam che funzioni con Windows 11 e che non sia troppo costosa.

Ho già cercato dei filtri per Windows 11 Home, ma la maggior parte sono relativamente costosi. Dovrebbe servire soprattutto per fare telefonate. Qualcuno ha un consiglio da darmi?

2

Anonymous 3 anni fa in Webcam

Qualità delle telecamere?

Dato che le informazioni accessorie come i valori di colore, la sensibilità, ecc. non sono elencate qui, qualcuno conosce un buon sito di confronto per questi aspetti?

1

abaeriswyl 3 anni fa in Webcam

Informazioni sulla webcam per i principianti

Ciao a tutti, Sto cercando una webcam. Quello che sembra semplice è un'impresa drammaticamente difficile e complessa, perché la scelta è gigantesca e come principiante non ho idea di cosa cercare. Forse puoi aiutarmi? Requisiti di base e campo di applicazione: 1) Ho bisogno della webcam per tenere corsi di fitness online. 2) Deve essere possibile impostare la telecamera indipendentemente dallo schermo. 3) Facile da maneggiare Impostazioni e caratteristiche dell'immagine: a.) Possibilità di zoomare e impostazioni della fotocamera (angolo e dimensioni). Devono essere possibili impostazioni complete del corpo in formato orizzontale e verticale. b.) Molto semplice da usare come webcam "normale", se l'utilizzo è solo al tavolo con squadre o ZOOM. La nitidezza è un problema c.) Non devono esserci jitter o ritardi nelle immagini in movimento durante lo sport. d.) Una buona intensità di luce e.) Un buon microfono f.) Possibilità di registrazione video Questi sono tutti i requisiti. Qualcuno ha un buon consiglio da darmi? Grazie mille

2

Dominicanito 3 anni fa in Webcam

Webcam con buona messa a fuoco

Ciao a tutti, Sto cercando una webcam con una buona messa a fuoco e immagini chiare. Dovrebbe essere possibile mostrare un oggetto da vicino. Puoi consigliarmi una buona webcam? Non è necessario che sia il più economico, la buona qualità può costare un po'. Grazie per il tuo sostegno

2

rohan888 4 anni fa in Webcam

Webcam per Lets Plays

Buona giornata Comunità Sto cercando una nuova webcam, la mia vecchia purtroppo è caduta alcune volte e quindi non si regge bene sul monitor. Ho bisogno di una con 1920x1080p per buone registrazioni, è solo il mio viso da vedere ma non deve essere pixelato, poi vorrei una webcam che si possa zoomare, la mia vecchia "Logitech HD Pro C920" può essere zoomata con OBS anche se non è nelle specifiche, quindi sono dipendente dall'aiuto. Mi piacerebbe averne uno che possa fare più o meno lo stesso ma con una copertura, lo trovo abbastanza pratico, sono anche felice di pagare di più se il rapporto prezzo/prestazioni è giusto, non sono una persona che ha necessariamente bisogno di un prodotto di marca e vuole pagare x franchi in più per questo. L'aspetto principale è che la webcam sia in grado di fare le 3 cose: Full HD, zoomabile, con una copertura. Grazie per il tuo aiuto produttore Rohan

2

Gönjamin 6 anni fa in Webcam

Nuovi filtri

@digitec è possibile aggiungere un nuovo filtro per Windows Hello?

5

Seriioga 8 anni fa in Webcam

La webcam più economica

Ciao a tutti. Ho bisogno di una webcam economica che funzioni con Windows 10.

2

r.k. 4 anni fa in Webcam

Webcam per i bollettini di pagamento QR (e-banking)

Ciao a tutti Con il mio provider di e-banking, è possibile leggere i nuovi bollettini di pagamento con codice QR tramite webcam. Funziona abbastanza bene con la webcam del mio portatile, ma purtroppo non con la mia webcam Aukey (articolo 13649078). Suppongo che non abbia nemmeno un obiettivo. Qualcuno ha avuto esperienze positive con una webcam esterna a questo proposito? E lo usi regolarmente? Non ho voglia di comprare tutta la gamma finché non ne trovo una che funzioni bene.

1

Janick_1987 4 anni fa in Webcam

Funzione di zoom

Ciao a tutti Presento sempre sulla lavagna a fogli mobili dal mio ufficio di casa. Sarebbe bello se ci fosse una webcam con una funzione di zoom, in modo da poterla ingrandire non appena vado al flipchart. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Saluti janick

0

Irgendwerhalt 4 anni fa in Webcam

Cercasi webcam con lunghezza focale manuale

Ciao a tutti, sto cercando una webcam che permetta di regolare manualmente la lunghezza focale. Esiste una cosa del genere? Grazie per i tuoi consigli!

3

Peegee1 4 anni fa in Webcam

Telecamera per lavagna bianca/lavagna

Ciao insieme Spero che qualcuno abbia già esperienza in merito. La situazione: - Un breve incontro più volte alla settimana - Deve essere visibile una lavagna bianca (circa 2x2m) (scrittura alta circa 1 cm, preferibilmente leggibile). - La distanza della telecamera è relativamente flessibile (l'ideale è una distanza di circa 4 metri). - Connessione USB (molti la utilizzano) - Plug 'n' Play in Win10 per i team (come webcam) - Le condizioni di luce sono ottime - Nessun movimento - Si regge su un tavolo (è disponibile anche un treppiede) - Il suono non è necessario Attualmente utilizziamo un vecchio Logitech con una risoluzione modesta e senza autofocus --> super facile da collegare, ma tutto è sfocato, puoi solo indovinare i caratteri. Con questi requisiti, posso utilizzare qualsiasi modello o qual è la cosa migliore da cercare? Se qualcuno ha esperienza di una situazione simile, gliene sarei super grato. Saluti Peegee

7

clemens.kuenzi 4 anni fa in Webcam

Webcam SENZA microfono

Ciao a tutti Ho una buona cuffia con microfono di Jabra. Ora ho bisogno di un'altra webcam, ma senza microfono, visto che ce l'ho già nelle cuffie. Ho già una webcam, ma con un microfono integrato. Durante una sessione WebEx o Skype, entrambi i microfoni sono sempre attivati in Win10, indipendentemente dal fatto che li abbia selezionati, disattivati o disinstallati nella configurazione. Inoltre, dopo il riavvio del PC, tutto viene immediatamente riattivato e le impostazioni vengono ripristinate. Chi può consigliarmi una webcam con i criteri richiesti? Grazie in anticipo

1

fluxxis 4 anni fa in Webcam

Novità al CES

Al CES mi aspettavo un'ondata di nuove webcam (solo leggermente esagerata). Finora non ne ho visto nemmeno uno. Ci sono nuovi annunci per il 2021 o dobbiamo ancora acquistare i modelli Full HD con sensori piccoli del 2018?

0

Anonymous 5 anni fa in Webcam

Webcam con interruttore on/off

Ciao Esiste una webcam esterna con un interruttore fisico per l'accensione e lo spegnimento (non solo un'aletta o un cursore)? Vorrei disattivare la webcam per proteggermi da accessi remoti indesiderati? Saluti e grazie

6

thomahadon 5 anni fa in Webcam

Le webcam possono essere realizzate anche con telecamere reali o di sorveglianza.

Wow. È più rara dell'oro, una schifosa webcam da 2MP con un mini sensore. Nel frattempo, vengono lanciate fotocamere APS-C con obiettivi intercambiabili. Sono disponibili quasi gratuitamente anche ingegnosi obiettivi professionali vintage. Anche le telecamere di sorveglianza (telecamere IP) sono molto migliori delle webcam a parità di prezzo. È questa la generazione di Youtube che segue solo gli "inflencer" sponsorizzati? Anche le azioni Logitech sono in bolla.

3

Bionicmax 4 anni fa in Webcam

Streaming dal divano

Ciao, Vorrei giocare in streaming dal divano. Che tipo di macchina fotografica andrebbe bene? Distanza dalla TV al divano circa 2 m Grazie per i suggerimenti.

2

kiwiconcept 6 anni fa in Webcam

La migliore webcam per lo streaming?

Ciao a tutti, Avete qualche idea sulla migliore webcam per lo streaming? Non troppo costosa ma rilevante.

8

Ozo12 5 anni fa in Webcam

Rarità della webcam?

Come è possibile che le webcam non siano disponibili da mesi? Ok Corona morona, abbiamo capito. Ma la domanda dovrebbe in realtà diminuire a causa delle misure di allentamento e molti non sono più obbligati a fare l'home office (in alcuni paesi europei, comunque). Qual è il motivo per cui una camma è diventata più rara di una banconota da 100 franchi sul pavimento? E queste persone che hanno acquistato un mucchio di camme Logitech a basso costo per rivenderle su Ebay a 20 franchi in più sono comunque i più grandi pirati. Cordiali saluti e nella speranza di ottenere una webcam

5

Anonymous 5 anni fa in Webcam

In attesa di 6 settimane

Ti preghiamo di adeguare i tempi di consegna delle webcam Logitech. Sono passati 4-6 giorni da 6 settimane e ancora non ho la webcam. Ho cancellato l'ordine nel frattempo...

+7

13

jchocholacek 5 anni fa in Webcam

Carenza di webcam

Una fabbrica in Cina è andata a fuoco? O perché da qualche settimana non è più disponibile una normale webcam?

4

pappkartonholz 5 anni fa in Webcam

Webcam economica come handcam

Ciao Sto cercando una webcam il più economica possibile per riprendere le mie mani mentre gioco

1

Creasty 5 anni fa in Webcam

Webcam della sala riunioni

Ciao insieme Ho intrapreso un piccolo progetto al lavoro per trovare una soluzione per le nostre sale riunioni più piccole (4-6p.). La videocamera deve essere montata sul televisore, passare attraverso il collegamento al televisore e dal televisore tramite HDMI al computer portatile. Mentre scrivo, penso che probabilmente avrà bisogno di una scatola di distribuzione decente o qualcosa del genere. Quello che stiamo cercando di evitare è di avere un altro cavo sul tavolo, oltre a quello che attraversa il pavimento (almeno 3 m di cavo). Oppure una piccola soluzione all inclusive, in cui una centralina o qualcosa del genere è già inclusa. Spero che qualcuno di Digi o che abbia già in funzione l'intero sistema possa aiutarmi un po' :) Grazie e resta in salute!

2

msporti 7 anni fa in Webcam

Di cosa ho bisogno?

Voglio installare una webcam attiva 24 ore su 24 dietro la mia finestra. Voglio rendere disponibile online l'immagine (solo paesaggio). Ho l'internet mobile più veloce e la migliore ricezione. Di cosa ho bisogno ora?

4

super-c18 6 anni fa in Webcam

Due webcam su un PC

Chi ha avuto esperienza con il collegamento di più webcam a un PC? Possono essere configurati singolarmente (luminosità, contrasto, ecc.)? Con Logitech ho avuto il problema che il driver configurava entrambe le telecamere allo stesso modo e non le riconosceva come telecamere individuali. Qual è la situazione degli altri produttori?

0

Florissimo 7 anni fa in Webcam

Webcam con scatto (per scattare foto)

Sarei interessato a una webcam che abbia anche la funzione di scattare foto tramite il pulsante di scatto del dispositivo (so che funziona via software ma in questo caso non è necessario). Puoi consigliare un prodotto?

3

30 di 31 discussioni

Ordine delle
discussioni
In alto
Forum per Webcam
IniziaInizia discussione