I tuoi dati. La tua scelta.

Se accetti solo i cookie necessari, raccogliamo informazioni sul tuo dispositivo e comportamento d'uso sul nostro sito web tramite cookie e tecnologie simili. Questi permettono, ad esempio, un login sicuro e funzioni di base come il carrello.

Se accetti tutti i cookie, ci permetti di utilizzare questi dati per mostrarti offerte personalizzate, migliorare il nostro negozio e visualizzare pubblicità mirata sul nostro e su altri siti web o app. A tal fine, determinati dati possono essere trasmessi anche a terze parti e partner pubblicitari.

Gadget da cucina

3 discussioni in Gadget da cucina

Inizia discussione
    fozzel-zemp 1 settimana fa in Gadget da cucina

Girarrosto grande per insalata

Perché in tutto il mondo non esiste una centrifuga per insalata che sia in grado di contenere un'insalata grande senza problemi? Ho usato diverse Easyspin di Zyliss. Nessuna di esse è in grado di asciugare correttamente una lattuga iceberg o un'indivia di grandi dimensioni in una sola volta.

4

alesso 5 mesi fa in Gadget da cucina

Cerco una piccola ciotola per grattugiare in cucina = mortaio e pestello con **superficie ruvida**

Invece di schiacciarlo e basta, puoi anche macinarlo, il che è molto meglio. Finora ho trovato e acquistato un solo prodotto da Galaxus, la cui ciotola è alta 3,5 cm e il pestello è grande come un tagliaunghie. È un po' piccolo, ma avrebbe funzionato se la base della ciotola non fosse stata completamente piatta e se l'estremità dello stantuffo avesse avuto una forma sferica con un raggio molto piccolo. Le due forme semplicemente non si adattano. Quindi l'ideale sarebbe che lo stantuffo e la ciotola avessero una forma simile, in modo da schiacciare in modo convenzionale, ma il tutto fosse **grossolano** e un po' più grande. Esiste qualcosa di simile nella gamma o potrebbe essere aggiunto all'assortimento?

0

innofeld 1 anno fa in Gadget da cucina

Richiesta di informazioni

Ho bisogno di maggiori dettagli su questo marchio 🙏

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Gadget da cucina
IniziaInizia discussione