Fox Speedframe
Qualcuno conosce la differenza tra Fox Speedframe Normal/Blocked/Klif? Anche sul loro sito web non c'è una chiara differenziazione. Grazie in anticipo.

3
Qualcuno conosce la differenza tra Fox Speedframe Normal/Blocked/Klif? Anche sul loro sito web non c'è una chiara differenziazione. Grazie in anticipo.
3
Le imbottiture interne non reggono più o si sono staccate in alcuni punti - non riesco a trovare un ricambio per questo casco: https://www.galaxus.ch/de/s3/product/met-roam-56-58-cm-velohelm-8070001?supplier=406802 Ci sono alternative o qualcuno sa dove trovare delle imbottiture interne, sia indipendenti dal marchio che per il marchio MET?
1
I caschi da bicicletta sono realizzati per essere specifici per la forma e la dimensione della testa. Ciò significa che possono essere o non essere adatti. Sfortunatamente, DiGa non vede questo come un motivo per commerciare i caschi da bicicletta come i vestiti o le scarpe, ma come un articolo igienico in cui la restituzione è a carico del cliente. Vorrei che rivedeste le vostre linee guida e permetteste il reso gratuito per tutti gli articoli che dipendono dalla taglia. Per me non vale la pena rischiare di ordinare da voi un articolo che non posso nemmeno provare senza pagare una tassa. Saluti OliSo
7
Galaxus non ha alcun assortimento di caschi Poc? I modelli Tectal sono piuttosto diffusi.
0
Potreste aggiungere un nuovo filtro ai caschi da bicicletta che indichi quale presa di ricarica è installata? E un filtro per il peso del casco sarebbe fantastico. e la classe di protezione del casco.
2
Come in molte altre categorie di prodotti: Se è già possibile filtrare in base alle caratteristiche, il filtro dovrebbe essere limitativo, non ampliativo. Supponiamo che io stia cercando un casco con catarifrangenti secondo il design MIPS: clicco sul filtro "Catarifrangenti" e vengono visualizzati 17 risultati. Ora clicco anche su "MIPS", ma improvvisamente vengono visualizzati 50 articoli. Se avessi filtrato prima per i MIPS e solo successivamente per i catarifrangenti, avrei dato per scontato che tutti i 50 articoli consegnati per primi fossero dotati di catarifrangenti. Ma sono disponibili solo in un piccolo sottogruppo di alta qualità, ovviamente tutti costruiti secondo il principio MIPS. È una pessima battuta.
0
Salve gente di Galaxus/Digitec Mi sfugge qualcosa nelle vostre chiare specifiche per i caschi da bicicletta: Quali approvazioni hanno? Con un confronto. È particolarmente particolarmente importante per le moto da 45cc. In Europa c'è una vera e propria giungla. In Olanda c'è un nuovo standard, che vale per i 45, in altri paesi non è consentito. i nostri caschi, in Francia, Italia e Austria altri caschi... In Italia, le biciclette elettriche sono già state confiscate per questo motivo. Perché non lo chiedi chiaramente ai tuoi fornitori e lo aggiungi all'elenco? Grazie.
3
Ciao insieme Sto cercando un casco con visiera auto-oscurante. Cosa c'è da scegliere? Penso che la Alpina Altone VM offerta qui sia una possibilità?
5
Qualcuno può consigliarmi un casco per bambini con una forma di testa allungata? La circonferenza della testa è di 53 cm, la larghezza di 15 cm e la lunghezza di 21 cm (misurata da orecchio a orecchio, dalla fronte alla nuca). Purtroppo, finora non abbiamo sempre avuto successo, perché i caschi erano solitamente troppo larghi e quindi non si adattavano bene. Merci!
2
I caschi da bicicletta rientrano nella categoria degli "articoli di abbigliamento" o posso provare il casco e restituirlo gratuitamente senza sconto se non mi sta bene?
8