Pneumatici per biciclette "a prova di tram"?
Ehi, qualcuno ha qualche consiglio su pneumatici larghi che siano abbastanza spessi da non incastrarsi nelle rotaie del tram? Ed è possibile montare questi pneumatici su ruote/cerchi normali?

2
Ehi, qualcuno ha qualche consiglio su pneumatici larghi che siano abbastanza spessi da non incastrarsi nelle rotaie del tram? Ed è possibile montare questi pneumatici su ruote/cerchi normali?
2
C'è una data prevista per il lancio degli pneumatici Schwalbe Radial su Galaxus? Qualcuno della Community ha già avuto esperienza con questo tipo di pneumatici e può dire se vale la pena acquistarli?
2
Ciao Galaxus Dal momento che hai registrato il peso della maggior parte degli pneumatici, potresti offrirci un filtro relativamente semplice per il peso? Oltre al peso totale della bicicletta, è molto importante anche per la maneggevolezza e l'accelerazione. Sarebbe un vero arricchimento e mi renderebbe la vita molto più facile. LG
5
.
1
Ciao a tutti Ho un cerchio 622x13c sulla mia bici da corsa. Secondo l'ETRTO, posso montare pneumatici con una larghezza di 18-25 mm. Attualmente ho comunque montato pneumatici da bici da corsa, quindi non è un problema. Tuttavia, i "pneumatici chiodati" o semplicemente quelli con un po' più di battistrada partono da una larghezza di 30 mm. Pensate che sia possibile montare pneumatici leggermente più larghi senza danneggiare il cerchio? Oppure anche qualcuno di voi guida in questo modo? Grazie e saluti
1
Ciao a tutti, Volevo chiedere alla comunità qual è, secondo voi, il pneumatico per bici da strada migliore e più "veloce". Sarei felice se condividessi con me le tue esperienze. Saluti
1
Ciao Le biciclette con freni a disco hanno cerchi diversi. Ho bisogno di pneumatici speciali o vanno bene per tutti i cerchi? Grazie e saluti
2
Ciao Team. I criteri di selezione sono molto scarsi. Sto cercando uno pneumatico per una bici da trekking da 29" con i fianchi marroni.
1
Quali pneumatici sono compatibili?
0
Ciao L'offerta di pneumatici 29 "x 2.6 per mountain bike è molto scarsa (credo 2 pezzi). Questa dimensione aumenterà nel prossimo futuro? Sarebbe fantastico. Grazie mille.
0
Salve, vorrei acquistare un pneumatico e una camera d'aria, ma come faccio a sapere quali sono i prodotti da abbinare? Per me, da profano, una giungla assoluta tutte le indicazioni ... Al momento ho le seguenti dimensioni: Schwalbe 50 km/h Energzier PRO (Performance Line / Raceguard / Liteskin) 40-622 28 x 1.5 700 x 38 C 28 B 3,5 - 6,0 Bar Ho letto che lo Schwalbe Marathon Plus è ottimo, ma è disponibile anche in diverse versioni... Grazie per il feedback!
0