Adatta il filtro
Due filtri per lo spessore non hanno senso. E quello che sicuramente manca è un filtro per il valore R. Perché il valore R è l'unica informazione significativa sulla capacità isolante di un materassino.

1
Due filtri per lo spessore non hanno senso. E quello che sicuramente manca è un filtro per il valore R. Perché il valore R è l'unica informazione significativa sulla capacità isolante di un materassino.
1
Ciao a tutti, Sto cercando un materassino per 3 stagioni per il campeggio, senza temperature estreme. Di solito dormo sul fianco e mi muovo molto, quindi con i materassi stretti scivolo rapidamente sul fianco e il peso non è distribuito in modo uniforme come quando dormo sulla schiena. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Naturalmente, sarei anche felice se il tappetino non fosse ultra pesante quando lo porto con me durante le escursioni :) Merci!
0
Ciao, Sto cercando un tappetino per la tenda per i tour in moto: - confezione piccola - luce - abbastanza caldo per i tour in Scandinavia - ma anche adatta a "zone più calde" come l'Europa centrale in estate (o meglio 2 diverse... per il freddo e per la "normalità"?) GRAZIE per l'aiuto :)
2
Sarebbe bello avere un altro filtro con larghezza/lunghezza, come per i materassi da letto 😁 Questo renderebbe ancora più facile per i principianti del campeggio iniziare a lavorare! Grazie!
5
Ciao Sto cercando un "Mätteli", che da un lato non sia troppo sottile (ad esempio gonfiabile) e quindi un po' comodo, ma dall'altro possa essere ripiegato il più piccolo possibile. Grazie per i tuoi suggerimenti!
5
Penso che il valore R dovrebbe funzionare come filtro di gamma. Una selezione esatta ha poco senso. Ad esempio, vorrei un tappetino con un valore R compreso tra un minimo di 2,5 e un massimo di 3,5. Un filtro di questo tipo sarebbe fantastico!
4