Ombrello

3 discussioni in Ombrello

Inizia discussione
    Anonymous 2 anni fa in Ombrello

Specificare la lunghezza in posizione chiusa per gli ombrelli tascabili

Soprattutto per gli ombrelli tascabili, l'indicazione della lunghezza da chiusi sarebbe un'informazione utile. Se l'informazione è disponibile, sarebbe anche un'indicazione pratica per il filtro.

3

quantumleap 1 anno fa in Ombrello

Il desktop riconosce lo smartphone via USB e lo visualizza come adattatore di rete, ma non per il tethering.

Buonasera, Ho acquistato un nuovo desktop che ha solo porte Ethernet e l'antenna Wi-Fi che ho ordinato non arriverà prima della fine della settimana. Per poter già utilizzare il dispositivo, volevo utilizzare il mio iPhone SE per il tethering. Il tethering è ovviamente attivo sul cellulare e funziona anche sul portatile. Tuttavia, lo smartphone non appare come opzione di rete sul desktop. Ho già provato a risolvere il problema con il reset dello smartphone e della rete nel computer, ma nessuno dei due è stato d'aiuto. Mi mostra solo la connessione Ethernet disponibile sul desktop. Ho installato I tunes, ma non ho potuto attivarlo perché ho bisogno di internet (è questo il motivo?). Sistema operativo: windows 10, scheda madre: ASRock Z490 Extreme4 Mainboard (è la scheda madre?) Non ne so abbastanza. Grazie per l'aiuto in anticipo!

0

Anonymous 5 anni fa in Ombrello

Ombrello sicuro contro i raggi UV

La gamma non comprende ombrelli che non trasmettono i raggi UV.

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Ombrello
IniziaInizia discussione