Prodotti Cabaia
Salve, avete intenzione di vendere altri prodotti a marchio Cabaia, come ad esempio buste o portacarte?

1
Salve, avete intenzione di vendere altri prodotti a marchio Cabaia, come ad esempio buste o portacarte?
1
Salve, ho appena controllato a che punto è il mio ordine, che ho effettuato 2-3 settimane fa, e vedo una spunta accanto a: consegna più lenta consentita. Ma so per certo che non ho spuntato questa casella perché volevo ricevere l'ordine il più rapidamente possibile. Lo trovo piuttosto impertinente. Se avessi saputo che avrei dovuto aspettare 1-1,5 mesi per ricevere il mio ordine, non l'avrei fatto. Non voglio nemmeno cancellarlo ora, dopo questa lunga attesa. Una bancarella davvero ben riuscita.
3
Ho un disco rigido WD da 14TB (di seconda mano, non di Digitec) che non si avvia più. C'è qualcosa che posso fare? (Non ho bisogno dei dati contenuti)? O in altre parole: quanto costerebbe una riparazione?
5
Tutto il mio lavoro principale sarà svolto sulla mia workstation desktop AMD Windows. Il mio utilizzo: 1- Servizi fotografici semi-professionali con Capture One Pro/Lightroom. 2- Progettazione grafica e 3D (principalmente sul mio desktop). 3- Foto di viaggio, backup e editing leggero. 4- La solita navigazione sul web e le attività d'ufficio. Sono indeciso su quale sia la configurazione ideale per le mie esigenze. Non voglio spendere troppo, a quanto pare sono in arrivo nuovi Mac Book Pro nei prossimi mesi? Utilizzerò anche un SSD esterno. Opzione A- Apple MacBook Air - 2025 13,60", M4, 16 GB, 256 GB, CH CHF838 oppure Opzione B- Apple MacBook Air - 2025 13,60", M4, 24 GB, 1000 GB, CHF 1400 oppure Opzione C- Apple MacBook Pro 14 - 2024 14,20", M4, 32 GB, 1000 GB, CHF2100. o qualsiasi altra configurazione? Grazie EDIT-Idealmente avrei preferito un portatile Windows, ma la mia esperienza con i portatili Windows è stata di merda (Dell, Asus), quindi non rischio di nuovo! Inoltre la durata della batteria e l'affidabilità sono migliori sui Mac (così ho sentito dire).
2
Se vuoi ottenere un pembatalan pinjaman di Finplus, Anda deve menghubungi layan pelanggan Finplus melalui nomor WhatsApp +62831-1061-0827 atau +62838-3050-4214. Jelaskan alasan Anda ingin melakukan pembatalan dan bersikaplah kooperatif untuk mendapatkan solusi terbaik.
0
Se vuoi ottenere un pembatalan pinjaman di akulaku Anda dapat menghubungi layan pelanggan akulaku melalui nomor WhatsApp +62831-1061-0827 atau +62838-3050-4214. Jelaskan alasan Anda ingin melakukan pembatalan dan bersikaplah kooperatif untuk mendapatkan solusi terbaik.
0
5 di 24’326 discussioni