Polo, problemi con il colletto
Molte polo presentano un'antiestetica piega sul colletto dopo essere state indossate 3-4 volte e poi lavate. Qualcuno conosce un marchio in cui questo non accade?

1
Molte polo presentano un'antiestetica piega sul colletto dopo essere state indossate 3-4 volte e poi lavate. Qualcuno conosce un marchio in cui questo non accade?
1
Ho già pagato il mio ordine con Twint, ma non ho ricevuto alcuna conferma?
0
Ciao a tutti Il problema della consegna di sabato funziona per te? Ho già ordinato due volte qualcosa il venerdì, dove Digitec dichiara che l'ordine sarà consegnato entro le 19:00 del sabato. Entrambe le volte non ha funzionato. Venerdì scorso, ho ordinato di nuovo verso le 16:00, ma Digitec non ha spedito il pacco, era solo raccomandato, come ha confermato l'ufficio postale. Alla fine, non mi interessa che arrivi il sabato o il lunedì/martedì. Quello che mi infastidisce di quella attuale, ad esempio, è che Digitec non l'ha spedita il venerdì (contrariamente a quanto comunicato) e l'ha comunque dichiarata come consegna di sabato, quindi è partita il lunedì ed era prevista per il sabato successivo. Il che non mi andrebbe bene, visto che non sarei a casa. Ho contattato due volte l'ufficio postale per far cambiare il giorno della settimana. Sono stato di nuovo sfortunato o Digitec non ha una buona presa il venerdì sera? Il problema con SaZu è bello, ma se non va bene, dovresti lasciar perdere, non è così urgente nel 99% dei casi. Ma forse sono stato solo sfortunato, può succedere. Sono curioso di conoscere altre esperienze. Saluti Marco
53
Dove posso trovare l'Iban?
2
L'opzione PickMup non viene più visualizzata nelle opzioni di spedizione. È stata rimossa? Inoltre, non è più possibile reindirizzare la consegna alle macchine My Post 24 per le consegne effettuate dalla Posta Svizzera. Galaxus ha cancellato anche questa opzione?
23
5 di 24’410 discussioni