Ruptor v6
Come faccio a ottenere la massima potenza, in salita non c'è proprio potenza. Ho comprato questo scooter per le sue buone prestazioni e ora non riesco nemmeno a salire la collina con 1600W. Non c'erano nemmeno le istruzioni in tedesco.
0
Come faccio a ottenere la massima potenza, in salita non c'è proprio potenza. Ho comprato questo scooter per le sue buone prestazioni e ora non riesco nemmeno a salire la collina con 1600W. Non c'erano nemmeno le istruzioni in tedesco.
0
Mi piacerebbe vedere altre categorie di filtri, come COB/SMD o RGB/RGBW/RGB CCT.
2
È previsto un successore per il telecomando Logitech Harmony Elite? Esiste già una versione successiva "Logitech Harmony Pro" per il mercato statunitense. In realtà volevo acquistare la versione Elite, ma poi ho scoperto che non è più disponibile da nessuna parte!
4
Al momento nessun browser mi permette di accedere a https://mobile.galaxus.ch/ perché il tuo certificato è scaduto. Ho bisogno di accedere con urgenza. Il problema sarà risolto a breve?
12
Perché ci sono così tante lettiere chiuse? Ogni buon proprietario di gatti sa che i gatti vogliono/devono avere una visuale a tutto tondo quando vanno in bagno !!!!
7
5 di 24’467 discussioni