Rilevatore di movimento con WLAN e batteria
Sto cercando un rilevatore di movimento con una batteria che dovrebbe attivare un allarme sul mio smartphone tramite WLAN quando rileva un movimento. Finora non ho trovato altro

1
Sto cercando un rilevatore di movimento con una batteria che dovrebbe attivare un allarme sul mio smartphone tramite WLAN quando rileva un movimento. Finora non ho trovato altro
1
Qualcuno conosce strade private a Zurigo dove è possibile guidare uno scooter illegale?
0
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?
1
Se compro un cellulare da voi prendete quello mio vecchio scalando il valore al prezzo di quello nuovo? Wenn ich bei Ihnen ein Handy kaufe, kann ich mein altes behalten und den Preis abziehen?
0
Cari tecnici, sto cercando un nuovo monitor per PC CAS. Lavoro quotidianamente con ArchiCAD e ho bisogno di un nuovo monitor per altre postazioni di lavoro. Attualmente ho un Dell UP3216Q, ma purtroppo non è più disponibile per l'acquisto. Perché sono molto soddisfatto. Le dimensioni (32 pollici), la risoluzione, le impostazioni e la gestione sono ottime per me. Tuttavia, posso immaginare di scegliere un monitor curvo di nuova generazione. Ma non ho trovato nulla di convincente: la luminosità non è ottimale o la lavorazione è simile a un blocco di plastica. La qualità viene prima del prezzo, il rapporto deve essere giusto perché io possa acquistare. Forse qualcuno ha un buon consiglio da darmi, grazie mille!
3
5 di 24’449 discussioni