Corsair xeneon edge
Salve, quando sarà messo in vendita?

1
Salve, quando sarà messo in vendita?
1
Sto cercando delle cuffie in-ear con il miglior ANC. Le telefonate non sono importanti, il suono della musica è secondario. La musica è necessaria solo come sottofondo. Mi servono soprattutto per viaggiare e dormire in aereo/treno. Ho cercato i seguenti due prodotti: -Technics EAH-AZ100E -Sony wf-1000xm5 Qualcuno può consigliarmi altri sistemi con il miglior ANC? O qualcuno ha esperienza con i miei requisiti con i due prodotti sopra citati?
3
Vorrei condividere la mia esperienza con l'attivazione del mio abbonamento alla fibra di Galaxus Internet 10 Gbit/s - purtroppo finora negativa. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o qualche consiglio? Procedura: 27.07.2025: Ordine con data di inizio prevista 04.08.2025. 28/07: ID OTO trasmesso con successo. 04 agosto: Nessuna attivazione - né il router (Zyxel AX7501) né l'e-mail di attivazione sono stati ricevuti. 04.08.: Contatto con l'assistenza. Risposta: "Errore durante l'ordine", il caso è stato inoltrato al reparto specializzato - non è stato fornito alcun tempo per la soluzione. 06.08.: Richiesta di tempistiche concrete - nessuna risposta ad oggi (10.08.). Hai riscontrato ritardi simili? Quanto tempo ha richiesto la post-elaborazione?
4
Ho aspettato un mese per il mio ordine...continuano a dire che andrà bene...ma non mi fido più...ho detto di depositare i soldi indietro...anche no..... Truus
0
Esistono effettivamente scooter omologati per la circolazione stradale con due motori o non è tecnicamente possibile a causa delle restrizioni?
0
5 di 24’442 discussioni