Accessori action cam

14 discussioni in Accessori action cam

Inizia discussione
    Reinhard59 1 mese fa in Accessori action cam

Rollei D6 Pro

Salve, avete batterie e caricabatterie di ricambio per la Rollei D6 Pro? Saluti

2

CgfmDes 9 mesi fa in Accessori action cam

Custodia impermeabile Rollei Actioncam 8 s plus

Salve Vorrei acquistare una nuova custodia impermeabile per la mia fotocamera Rollei Actioncam 8 s poiché la vecchia è graffiata. Quale modello è compatibile?

0

DorisZ864 2 anni fa in Accessori action cam

Telecomando per Gopro 11

Salve, vorrei acquistare il telecomando per la Gopor11, la mia domanda è: Quando vado a fare snorkeling la connessione dal bastone alla Gopor11 funziona anche sott'acqua (come ho detto solo snorkeling non immersioni)? Ho già la prolunga e vorrei metterla lì. Oppure come posso fare foto UW se il pesce mi sfugge e le mie mani sono troppo corte :) o è possibile filmare solo qui. Oppure qualcuno di voi conosce una soluzione a questo problema? Cordiali saluti Doris

0

mr_breaks 2 anni fa in Accessori action cam

Imbracatura pettorale STUNTMAN

Ciao Digitec-Team C'è una possibilità che ihr den STUNTMAN Chest Harness ins Sortiment aufnehmt? https://stuntmancameramounts.com/products.... Con la GoPro Chesty sono molto soddisfatto, ma in rete ho trovato un sacco di cose da dire su Stuntman.

1

sebengel 3 anni fa in Accessori action cam

Batteria Gopro Enduro

Digitec ha intenzione di includere la batteria Enduro nella sua gamma? Se sì, quando? Inoltre, un bundle con doppio caricatore sarebbe molto gradito :)

2

Garofalo Ponteggi SA 3 anni fa in Accessori action cam

Gopro Hero 10 - quale microfono è adatto ( moto )

Buona giornata, Volevo chiedere se qualcuno può dirmi quale microfono è adatto alla Gopro 10 ( media mod ) ed è direttamente collegabile? Idealmente con un cavo leggermente più lungo per l'uso in moto - suono di scarico :-)

0

Anonymous 4 anni fa in Accessori action cam

Accessori Insta360

Ciao, Non capisco perché non riesco a trovare gli stessi accessori che si trovano su https://store.insta360.com/ per il one X2? Ad esempio, il selfie stick con treppiede non è disponibile sul negozio digitec (https://store.insta360.com/product...). C'è qualche ragione per questo? Grazie.

1

Turicum22 4 anni fa in Accessori action cam

Tracolla o tracolla per action camera?

Digitec ha qualcosa come una tracolla o un supporto per lo zaino in modo che l'action camera possa essere attaccata a qualsiasi zaino? Qualcosa del genere: https://www.camforpro.com/telesin-sc...

0

ohermann 4 anni fa in Accessori action cam

Alimentatore esterno GoPro 8 Black in moto

Ciao a tutti Come faccio a procurarmi un alimentatore esterno per la moto, le batterie si scaricano troppo velocemente e non sempre voglio fermarmi, sulla moto si nota appena quando la batteria è scarica.

2

osiris3242 5 anni fa in Accessori action cam

Gopro: Accessori per l'acqua

Qual è un buon accessorio per la Gopro hero 7 black in acqua?

2

danielweltner 5 anni fa in Accessori action cam

Custodia ad immersione

Non esiste una custodia subacquea per la GoPro Hero 8 o non c'è ancora?

4

christitub17 7 anni fa in Accessori action cam

Filtro ND GoPro

Sto cercando dei filtri ND per la mia Hero 6. Qualcuno sa se quelli per la Hero 5 vanno bene anche per la 6?

1

pascal.gisler 8 anni fa in Accessori action cam

Adattatore Gopro Hero 5 Micro + Micro

Ciao a tutti, sto cercando un adattatore micro per la gopro Hero 5. Ne ho già visto uno a più di 60€. Tuttavia, è un po' caro per un casco da moto, qualcuno ne conosce uno migliore, magari più economico? E va bene anche un microfono che accetti la GoPro. o sono accettati tutti? Saluti Pascal

1

Alfredo_24 8 anni fa in Accessori action cam

Cavo di ricambio USB-C per GoPro Hero 5

Ho perso stupidamente il cavo di ricarica USB della mia nuova Gopro Hero 5. Ho ancora molti cavi del vecchio tipo a casa, ma la Hero 5 ora ha un cavo USB-C. Dove posso trovare un cavo sostitutivo nel più breve tempo possibile? Perché senza un cavo non posso caricare la batteria...

1

Ordine delle
discussioni

14 di 14 discussioni

In alto
Forum per Accessori action cam
IniziaInizia discussione